Tutti i contenuti su Avengers: Secret Wars (2026): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Secondo alcune indiscrezioni, Marvel potrebbe decidere di dividere in due parti il film aumentando i film sugli Avengers a tre.
Arrivano nuove indiscrezioni sul mega crossover dell'MCU in arrivo nel 2026. Il nuovo film degli Avengers potrebbe vedere epici viaggi nel Multiverso della Marvel.
L'indiscrezione su Secret Wars sembrerebbe essere stata confermata da un noto insider, dovremmo quindi rivedere lo Spider-Man di Tobey Maguire e il Wolverine di Hugh Jackman.
Continuano a circolare rumor su ciò che vedremo in Avengers: Secret Wars, il secondo dei film corali del MCU in arrivo nei prossimi anni, e ora pare sia stata svelata l'identità del villain.
Secondo un noto insider di Hollywood il ritorno di Iron Man nel Marvel Cinematic Universe è già certo in più di un film grazie alle possibilità offerte dal Multiverso
Alcuni rumor avrebbero anticipato i primi dettagli del plot di Avengers: The Kang Dynasty e Avengers: Secret Wars promettendo meraviglie per i nuovi due capitoli della saga dei Marvel Studios.
Secondo delle indiscrezioni del web, Avengers: Secret Wars avrà una scena da far impallidire quella dei portali in Avengers: Endgame per la quantità di personaggi che vedremo in azione.
Alcune indiscrezioni sostengono che Ryan Coogler sia il possibile regista di Avengers: Secret Wars e ora Kevin Feige ha risposto alle ipotesi diffuse online.
Il supereroe caduto contro Thanos potrebbe tornare in vita grazie al Multiverso
I Marvel Studios hanno svelato che la data di uscita dei film Blade, Deadpool 3, Fantastic Four e Avengers: Secret Wars è stata posticipata.
Sarà Michael Waldron, che ha già collaborato con lo studio con Loki e Doctor Strange 2, l'autore della sceneggiatura del film Marvel Avengers: Secret Wars.
Kevin Feige smentisce le voci che volevano i fratelli Russo alla regia dei preannunciati Avengers 5 e 6: se una nuova collaborazione ci sarà, si tratterà di un progetto nuovo di zecca.
Questo weekend al Comic-Con di San Diego sono stati annunciati altri due film dell'universo Avengers che, come svela Kevin Feige, saranno collegati ad alcune scene post-credit degli ultimi cinecomic Marvel.