Tutti i contenuti su Avatar 3 (2025): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
La bella attrice tornerà nei sequel dell'hit di James Cameron in una versione nuova e diversa dal passato.
Il regista sta lavorando a stretto contatto con Weta Digital e potrebbe applicare la tecnologia usata ne Lo Hobbit anche ai sequel di Avatar.
Confermato l'ingaggio dei due protagonisti che faranno ritorno nel magico universo di Pandora.
Il regista ha deciso di sfruttare le bellezze naturalistiche della nazione e le competenze della Weta per girare i suoi tre colossal ecologici.
Una sorpresa inaspettata attende i fan della saga ecologista-fantascientifica diretta da James Cameron.
James Cameron ha annunciato ufficialmente che i sequel del film saranno tre e usciranno nelle sale a partire dal 2016.
Come previsto, la release dei due sequel di Avatar slitterà visto che i film verranno girati insieme il prossimo anno.
Il produttore Jon Landau anticipa la direzione delle ricerche in cui si sta muovendo James Cameron per creare due pellicole ancora più spettacolari dell'originale.
Il regista è immerso nel processo creativo e si sta occupando della duplice sceneggiatura mentre cura gli effetti visivi necessari a ricreare il mondo di Pandora in Nuova Zelanda.
Il regista James Cameron ipotizza un futuro in cui la Cina avrà un ruolo preponderante nel mercato cinematografico e anche sul suo Pandora.
La diva Sigourney Weaver avrebbe laciato intendere che Cameron girerà non due, ma ben tre sequel di Avatar back-to-back.
Il regista dei record dichiara la sua intenzione di proseguire il franchise ecologista per dire la sua sulla direzione che sta prendendo il nostro mondo.
Il regista ha lasciato intendere che quello di Grace non sarà un vero e proprio 'ritorno in vita' e ha, inoltre, fatto il punto sugli accordi con la Disney per creare un'attrazione tematica ispirata a Pandora.
E' ufficiale: il regista inizierà a sviluppare le sceneggiature dei due film all'inizio del prossimo anno, e potrebbe iniziare le riprese qualche mese dopo. Le release dei due film sono state fissate al 2014 e al 2015, entrambe a dicembre.
Il regista conferma l'intenzione di girare in contemporanea i due sequel di Avatar. Prima però dovrà decidere se dirigere Angelina Jolie nel kolossal Cleopatra 3D.