Interviste ad attori, registi del cinema e personaggi della tv italiani e internazionali
La nostra intervista video a Igort, regista di 5 è il numero perfetto, film tratto dalla sua stessa graphic novel presentato a Venezia 76.
L'incontro con il regista e il cast di Effetto domino, film presentato a Venezia 2019 nella sezione Sconfini.
Intervista video a Valeria Golino e Carlo Buccirosso, protagonisti di 5 è il numero perfetto, debutto alla regia di Igort, che adatta per il cinema la sua stessa graphic novel.
Intervista al cast di Mio fratello rincorre i dinosauri a Venezia 2019, dove il film è stato presentato come evento speciale de Le giornate degli autori prima dell'uscita in sala del 5 settembre.
Martin Eden: la nostra intervista a Luca Marinelli e Pietro Marcello, protagonista e regista del riuscito adattamento ispirato al romanzo di Jack London.
Mick Jagger chiude la 76esima Mostra Internazionale del Cinema di Venezia insieme al cast di The Burnt Orange Heresy di Giuseppe Capotondi, con protagonista Donald Sutherland.
Roger Waters a Venezia 2019, politica, giustizia, migrazioni e libertà nel messaggio del musicista contenuto nel film musicale Roger Waters: Us + Them.
Tutto il mio folle amore: incontro con Gabriele Salvatores e il cast del film a Venezia 76: si parla di autismo e road movie con Claudio Santamaria, Valeria Golino e Giulio Pranno.
Ex moglie e collaboratrice di Matteo Garrone, Nunzia De Stefano debutta a Venezia 2019 in veste di regista con Nevia, pellicola al femminile parzialmente autobiografica.
Intervista a Eliza Scanlen e al cast di Babyteeth a Venezia 2019: la storia di una giovane donna e di come affronta un tumore.
Intervista a Johnny Depp, star dell'ultimo giorno di Venezia 2019 con Waiting for the Barbarians, dramma allegorico diretto dal colombiano Ciro Guerra.
Intervista video a Toni Servillo, il sicario Peppino Lo Cicero in 5 è il numero perfetto, film d'esordio di Igort presentato a Venezia 76.
Tim Robbins approda a Venezia 2019 con 45 Seconds of Laughter, documentario dedicato al lavoro della sua compagnia teatrale nelle carceri USA di massima sicurezza.
La nostra intervista a Timothée Chalamet e Joel Edgerton, protagonisti de Il Re, il film Netflix presentato a Venezia 2019.
Luca Marinelli protagonista di Martin Eden, secondo film italiano in concorso a venezia 2019 diretto da Pietro Marcello.
A Venezia 2019 abbiamo partecipato alla conferenza stampa di Wasp Network, film con Penélope Cruz, Edgar Ramírez, Gael García Bernal, e Wagner Moura.
A Venezia 2019 abbiamo seguito la presentazione di Ema, ultimo film del regista cileno a 3 anni da Jackie.
Panama Papers di Steven Soderbergh porta in concorso a Venezia 2019 il celebre scandalo finanziario con la complicità delle star Meryl Streep e Gary Oldman.
A Venezia 2019 abbiamo incontrato Kristen Stewart alla conferenza stampa di Seberg, il film di dedicato all'attrice simbolo della Nouvelle Vague francese.
Joker è approdato a Venezia 2019 Joaquin Phoenix e Todd Phillips ci raccontano i retroscena di un cinecomic dedicato a un'anima in pena.
Luca Barbareschi, produttore de L'ufficiale e la spia, mette una pietra sopra le polemiche su Roman Polanski di Venezia 2019 accese dalla Presidente di Giuria.
Da Venezia 2019 l'intervista al cast de Il sindaco del Rione Sanità, il film di Mario Martone tratto dalla commedia teatrale di Eduardo De Filippo.
In un'intervista Park Chan-wook ha raccontato le difficoltà di adattamento della storia di Mademoiselle e i problemi con la censura per via del sesso lesbo.
Scarlett Johansson e Adam Driver, splendidi protagonisti di Storia di un matrimonio, approdano a Venezia 2019 insieme a Laura Dern e al regista Noah Baumbach.
Brad Pitt irrompe a venezia 2019 per presentare Ad Astra, drammatica avventura fantascientifica in concorso alla Mostra.
Siamo stati all'anteprima europea di Il re leone a Londra: sul red carpet anche Elton John e la coppia reale Harry e Meghan.
Catherine Deneuve e Juliette Binoche sono madre e figlia in un confronto ambientato nel mondo del cinema in Le verità, esordio del maestro Koreeda in Europa.
Lucrezia Martel, presidente di Giuria di Venezia 2019, ammette di sentirsi a disagio alla presenza del film di Roman Polanski in concorso e svela che non lo applaudirà nel galà ufficiale.
Intervista video a Chiwetel Ejiofor e Florence Kasumba, voci di Scar e Shenzi in Il Re Leone di Jon Favreau: il lato affascinante del male.
Intervista video a Seth Rogen e Billy Eichner, le voci di Pumbaa e Timon in Il Re Leone 2019: risate continue tra Hakuna Matata, lotta alle iene, cerchi, linee, stelle e box office.
Charlie Says: intervista a Hannah Murray, Marianne Rendón e Sosie Bacon, protagoniste del film di Mary Harron che racconta la storia di Charles Manson.
Abbiamo incontrato Pupi Avati, che torna al genere che ne sancì gli esordi, l'horror, con Il signor diavolo: con lui Filippo Franchini e Gabriele Lo Giudice.
Intervista video a Elisa e Marco Mengoni, voci italiane dei protagonisti Nala e Simba in Il Re leone.
La nostra intervista a James McAvoy, protagonista di Submergence, il nuovo film Wim Wenders.
Intervista video alle cantanti Cheryl Porter e Naomi Rivieccio, rispettivamente interpreti del brano Il Cerchio della vita in Il Re Leone e delle canzoni della principessa Jasmine in Aladdin.
Earl Cave, figlio di Nick Cave, e il regista Simon Bird ci raccontano l'esperienza sul set di Days of the Bagnold Summer in anteprima mondiale a Locarno 2019.
In occasione della conferenza stampa di presentazione di The Nest (Il Nido) abbiamo incontrato il regista, il cast, la produzione e la distribuzione
La regista di Instinct, l'olandese Halina Reijn, ci parla dell'esperienza sul set con la migliore amica Carice Van Houten e della voglia di raccontare sesso, potere, femminismo e istinti animali.
Il regista premio Oscar Asif Kapadia ha parlato dell'incontro con Diego Maradona, oggetto del suo nuovo documentario mostrato a Locarno 2019.
Alla terza regia, Stéphane Demoustier è a Locarno 2019 con La ragazza con il braccialetto, thriller incentrato su un processo a un'adolescente accusata di omicidio per colpa dei social media.
David Maldi ci racconta L'apprendistato, la sua opera seconda a cavallo tra fiction e documentario che ha debuttato a Locarno 2019.
La nostra intervista a Carice Van Houten, star de Il trono di spade, a Locarno 2019 per presentare il controverso thriller olandese Instinct.
L'eclettica Valerie Donzelli ha presentato a Locarno 2019 la sua nuova scoppiettante commedia, Notre dame, insieme al bel collega Pierre Deladonchamps.
Intervista video a Steven Oritt e Zuzanna Surowy, regista e protagonista di My name is Sara, film, premiato a Giffoni 2019.
La rivelazione di Locarno 2019 si chiama Maternal, unico film italiano in concorso di cui ci parla la regista Maura Delpero.
Joseph Gordon-Levitt plana a Locarno 2019 per presentare 7500, thriller adrenalinico distribuito da Amazon ambientato su un aereo.
Magari, opera prima da regista di Ginevra Elkann, apre Locarno 2019 con la star Riccardo Scamarcio nei panni di un padre ispirato in parte ad Alan Elkann.
Intervista video al fumettista Carmine Di Giandomenico, passato da Marvel a DC Comics, che è arrivato al Giffoni per parlare di Batman, anche se preferisce Superman.
Intervista video a Maurizio Merluzzo: il doppiatore è la voce italiana di Zachary Levi in Shazam!, disponibile in digitale da luglio.
Intervista video a Francesco Ghiaccio e Valeria Solarino, regista e protagonista di Dolcissime, film scritto insieme a Marco D'Amore.