Tutti i contenuti su Ant-Man and the Wasp: Quantumania (2023): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Ant-Man and the Wasp: Quantumania segna un record negativo e diventa il più grande calo al botteghino nella storia del Marvel Cinematic Universe, ma conserva la prima posizione in testa al box office USA, exploit Cocainorso che debutta al secondo posto.
Tre generazioni in un solo film per Ant-Man and the Wasp: Quantumania. Come ha affrontato Peyton Reed la questione nel primo film della Fase 5 del MCU, dal 15 febbraio in sala, e soprattutto cosa prospetta il futuro della giovane Cassie Lang e il suo posto tra i Giovani Vendicatori?
L'arrivo nelle sale del film Ant-Man and the Wasp: Quantumania è stato accompagnato dalla messa in vendita di nuove collezioni targate Funko, Hasbro e LEGO, ecco i dettagli.
Evangeline Lilly e Michael Douglas hanno recitato insieme sul set di Ant-Man and the Wasp: Quantamania e l'attrice ha recentemente rivelato un retroscena esilarante.
I fan della Marvel non vorrebbero più Jeff Loveness come sceneggiatore del prossimo film degli Avengers, specialmente dopo quanto accaduto con Ant-Man 3.
Il primo cinecomic della Fase 5 del MCU spacca in due giornalisti di settore e audience, in una forbice sempre più larga che dà la misura di una piccola crisi qualitativa fisiologica o di un cambio percettivo del genere nel merito. L'analisi
Una star di Ant-Man and the Wasp: Quantumania ha espresso il desiderio di vedere un prequel su M.O.D.O.K. in una versione più seriosa e meno comica.
Jeff Loveness, sceneggiatore del tanto chiacchierato Ant-Man and the Wasp: Quantumania, ha voluto festeggiare l'uscita del film condividendo sui social una foto di M.O.D.O.K. senza vestiti.
Jonathan Majors, new entry di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, ha raccontato del primo e divertente incontro fra la figlia e Paul Rudd.
Apparentemente c'è un motivo se molti hanno storto il naso di fronte alla CGI presentata nell'ultimo film del franchise di Ant-Man ambientato tutto nel Regno Quantico.
Peyton Reed, regista del terzo capitolo di Ant-Man, ha spiegato l'assenza del ciarliero Luis, interpretato da Michael Peña, dal nuovo film dell'MCU.
Il ruolo di Bill Murray sarebbe dovuto essere molto più ampio di quanto visto sullo schermo, ma è stato ridotto sensibilmente.
Un finale apparentemente felice e ben due scene post credits a legare il 31° Film del Marvel Cinematic Universe al resto dell'universo condiviso e alla serie tv Loki. Approfondiamo meglio tutti questi aspetti nella nostra spiegazione del finale di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, ora al cinema.
Kathryn Newton, la star di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, ha svelato che Brie Larson le ha dato un consiglio che ha fatto suo prima di ottenere la parte.
Da tempo si parla di un ingresso del personaggio di Sentry nel Marvel Cinematic Universe.
Una recente indiscrezione lascerebbe presagire la morte di un importante personaggio di Ant-Man and the Wasp: Quantumania nell'atteso crossover Avengers: The Kang Dynasty, in arrivo nel 2025.
I nuovi numeri di Ant-Man and the Wasp: Quantumania confermano l'interesse del pubblico, pur scontrandosi coi pareri discordanti nei confronti della pellicola.
La giovane interprete di Cassie Lang ha raccontato che Paul Rudd l'ha paragonata a Tom Holland per la sua incapacità a mantenere i segreti.
La pellicola ha l'indice di gradimento da parte della critica più basso insieme al film di Chloe Zhao. Diverso invece il giudizio del pubblico.
Per il regista di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il fatto che le storie dei film Marvel siano interconnesse non rappresenta più una novità per il pubblico.