Ant-Man and the Wasp: Quantumania è un film di genere Azione, Avventura, Commedia, Giallo, Fantascienza, Thriller del 2023 diretto da Peyton Reed con Paul Rudd e Michelle Pfeiffer. Distribuito in Italia da Walt Disney Studios Motion Pictures Italia. Paese di produzione: USA.
I Super Eroi Scott Lang e Hope Van Dyne tornano per continuare le loro avventure come Ant-Man e Wasp. Insieme, con i genitori di Hope Hank Pym e Janet Van Dyne, la famiglia si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e a intraprendere un'avventura che li spingerà oltre i limiti di ciò che pensavano fosse possibile.
Alla premiere di Ant-Man and the Wasp: Quantumania Kevin Feige ha svelato che l'idea di esplorare il Regno Quantico è venuta a un componente del cast in particolare.
Lo sceneggiatore di Ant-Man and the Wasp: Quantumania ha affermato che Kang di Jonathan Majors è il villain più pericoloso del Multiverso.
Il produttore esecutivo e capo dei Marvel Studios ha anticipato qualcosina circa la Fase 5 del Marvel Cinematic Universe, che sarà inaugurata da Ant-Man and the Wasp: Quantumania.
Ant-Man and the Wasp: Quantumania introduce ufficialmente il nuovo nemico degli Avengers. Scopriamo chi è Kang il Conquistatore, interpretato da Jonathan Majors.
Quante sono le scene dopo i titoli di coda di Ant-Man and the Wasp: Quantumania? Ecco svelato il mistero in attesa dell'arrivo del cinecomic nei cinema italiani il 15 febbraio.