Giornalista, cinefilo, globetrotter e appassionato incallito di wrestling dal "lontano" 2002. Ha partecipato dal vivo all'edizione numero 29 di WrestleMania e a numerosi eventi della WWE in Europa e UK, intervistando alcune tra le più importanti stelle della disciplina. Il suo obiettivo? Divulgare la conoscenza del wrestling in Italia, occupandosi anche delle federazioni nostrane. Collabora con Movieplayer dal 2022 occupandosi di news sul mondo del cinema e serie TV. I suoi registi preferiti? Christopher Nolan e Martin Scorsese, ma non disdegna i cinecomics.
News e articoli
-
Aliens - Scontro finale, James Cameron: "Mi dissero che avrebbe messo fine alla mia carriera"
Il regista James Cameron ha svelato alcuni retroscena sulla realizzazione di Aliens - Scontro finale, spiegando come non tutti fossero convinti della sua idea.
-
Guardiani della Galassia Vol.3, James Gunn spiega la presenza della nuova nave spaziale
James Gunn ha fatto chiarezza sul motivo per cui i Guardiani della Galassia viaggeranno a bordo di una nuova nave spaziale, rimpiazzando la vecchia Benatar.
-
Super Mario Bros. Il Film, Chris Pratt sfoggia un nuovo baffo che omaggia l'iconico idraulico
Chris Pratt ha deciso di festeggiare l'arrivo del nuovo anno con un look che ricorda molto da vicino il simpatico idraulico baffuto Mario, personaggio che doppierà nel film animato in uscita quest'anno.
-
Batgirl: Leslie Grace svela il costume definitivo dal film cancellato
Leslie Grace ha condiviso sui social un breve video che mostra quello che sarebbe stato la versione finale del costume di Batgirl, film cancellato da Warner Bros. Discovery.
-
Black Panther: Wakanda Forever, nella sceneggiatura iniziale erano presenti due Pantere Nere
Laetitia Wright ha svelato nuovi dettagli sui piani originari di Black Panther: Wakanda Forever, che prevedevano la presenza di ben due Pantere Nere all'interno del film.
-
Saw 10: concluse le riprese del nuovo horror che vede il ritorno di Tobin Bell nel ruolo di Jigsaw
Josh Stolberg, scrittore del decimo capitolo di Saw, ha ufficialmente annunciato la fine delle riprese, confermando anche il ritorno di Tobin Bell nei panni di Jigsaw.
-
The Whale: James Corden doveva essere il protagonista al posto di Brendan Fraser
Il conduttore del The Late Show James Corden ha rivelato di essere stato originariamente considerato per la parte del protagonista in The Whale, prima che Darren Aronofsky ne acquisisse i diritti.
-
Strange World diventa il film più visto su Disney+ dopo il flop al box office
Il destino di Strange World, nuovo film targato Walt Disney Animation Studios, si è completamente ribaltato: dopo il flop al box office, ha scalato la classifica dei film più visti su Disney+.
-
The Witcher: Blood Origin, svelato un sorprendente collegamento tra Geralt e Ciri
La serie prequel di The Witcher, Blood Origin, ha svelato un importante e sorprendente collegamento tra Geralt e Ciri, grandi protagonisti dello show targato Netflix.
-
Marvel Cinematic Universe: in arrivo un libro che farà chiarezza sulla timeline ufficiale dei film
Arriverà sugli scaffali nel 2023 Marvel Studios' The Marvel Cinematic Universe: An Official Timeline, libro che farà chiarezza sulla timeline dei progetti dell'MCU usciti sino ad ora.
-
Mercoledì: la pattinatrice russa Kamila Valieva ricrea sulla pista l'iconico ballo della serie Netflix
L'ormai iconico ballo di Mercoledì Addams nel quarto episodio della serie Netflix è stato ricreato dalla pattinatrice russa Kamila Valieva in occasione dei Campionati Nazionali 2022 andati in scena a Krasnoyarsk.
-
Superman: Jacob Elordi di Euphoria tra i papabili. Una fan-art mostra che sarebbe perfetto
Un'immagine condivisa sui social ritrae la giovane star di Euphoria Jacon Elordi nei panni di Superman; il costume è preso dal film mai realizzato di J.J. Abrams, Superman: Flyby.
-
Star Wars: Gli ultimi Jedi, Rian Johnson: "Volevo dare al film un finale grandioso"
Il regista Rian Johnson è tornato a parlare del controverso ottavo episodio della saga di Star Wars, da lui scritto e diretto, e di come abbia cercato di dargli un finale deciso e non convenzionale.
-
Glass Onion, Rian Johnson sul personaggio di Dave Bautista: "Era scritto per un attore più magro"
Rian Johnson ha svelato nuovi retroscena sul personaggio di Duke Cody, interpretato da Dave Bautista in Glass Onion, spiegando come inizialmente lo aveva scritto per un attore ben diverso dall'ex wrestler.
-
Quentin Tarantino su The Hateful Eight: "Era nato come sequel di Django Unchained"
In un'intervista ai microfoni di GQ, rilasciata nel 2015 e tornata in voga in questi giorni, Quentin Tarantino aveva pensato di continuare la storia di Django: Unchained, film con Jamie Foxx.
-
Spider-Man, Tobey Maguire ha preso alcuni costumi dal set: "Li utilizzo come pigiami"
Tobey Maguire ha svelato di aver preso alcuni costumi dal set della trilogia di Spider-Man e di averli utilizzati come pigiami.
-
Avatar: le date di uscita dei prossimi film potrebbero slittare
James Cameron ha parlato dei prossimi film di Avatar, anticipando che le date di uscita potrebbero in qualche modo subire degli slittamenti.
-
Mad Max: Fury Road, Charlize Theron: "Sul set si congelava, mi ero dimenticata che i capelli danno calore"
L'attrice premio Oscar Charlize Theron ha fatto luce sul clima alquanto gelido che dominata sul set di Mad Max: Fury Road, rivelando di come molte attrici abbiano sofferto di ipotermia.
-
DCU: James Gunn svela le fonti di ispirazione per la sua visione
James Gunn ha spiegato su Twitter di essersi ispirato a due celebri serie animate per pianificare il futuro del DC Universe sul grande schermo.
-
Mercoledì è la seconda serie più vista in una settimana con 6 miliardi di minuti visti
Mercoledì, la serie firmata da Tim Burton con Jenna Ortega nei panni della turbolenta figlia degli Addams, continua a macinare record su record.
-
Alien, le riprese del nuovo film Disney/20th Century inizieranno prima del previsto
Inizia a prendere forma il nuovo capitolo della longeva saga Alien, stando a un'ultima indiscrezione le riprese avranno luogo nei primi mesi del 2023.
-
The Flash: Black Adam non ci sarà, Dwayne Johnson ha rifiutato un cameo
Continuano ad emergere nuovi retroscena sull'universo di Black Adam: a quanto pare era stato offerto a Dwayne Johnson un cameo in The Flash, ma il divo lo avrebbe rifiutato.
-
Mamma, ho perso l'aereo: ecco a quanto ammontano le bollette della luce per via degli scherzi di Kevin
Un noto marchio di arredamento ha condotto un'indagine per quantificare i costi delle bollette della luce dovuti ai numerosi scherzi commessi da Kevin nel cult Mamma, ho perso l'aereo.
-
Black Adam, il budget milionario del film è aumentato dopo i test screenings fallimentari
Emergono nuovi retroscena sul budget speso per la realizzazione di Black Adam che, secondo The Hollywood Reporter, sarebbe arrivato a 260 milioni di dollari.
-
James Gunn conferma altri film Elseworlds in fase di sviluppo al di fuori del DC Universe
James Gunn, nuovo co-CEO dei DC Studios, inizia a svelare le sue carte e conferma lo sviluppo di altri film Elseworlds ambientati al di fuori della continuity del DC Universe.
-
The Son, Hugh Jackman ha avuto notti insonni durante le riprese: "Ho capito di essere vulnerabile"
Hugh Jackman ha rivelato aneddoti molto personali attorno alle riprese di The Son, spiegando di aver avuto notti insonni e di aver cercato l'aiuto di uno specialista.
-
Fantastici 4, Diego Luna risponde alle voci sul suo possibile casting: "Incredibile la roba che leggo in giro"
L'interprete di Andor Diego Luna ha voluto commentare i rumor che lo vedono in lizza per entrare nel reboot Marvel Studios dei Fantastici 4 nei panni di Reed Richards.
-
Deadpool 3, Hugh Jackman farà ritorno grazie ai viaggi nel tempo: "La timeline di Logan non sarà intaccata"
Hugh Jackman ha rivelato che il multiverso e i viaggi nel tempo all'interno del mondo Marvel hanno rappresentato uno dei motivi che lo hanno spinto a tornare nei panni di Wolverine.
-
Ray Fisher accusa James Gunn di aver supportato Joss Whedon: la risposta del regista
Ray Fisher, interprete di Cyborg nello SnyderVerse, continua a prendersela con coloro che hanno supportato Joss Whedon a seguito del suo comportamento tossico sul set, tra questi anche James Gunn
-
Indiana Jones 5, James Mangold smentisce una teoria dei fan sul personaggio di Phoebe Waller-Bridge
James Mangold, regista del quinto capitolo di Indiana Jones, ha voluto svelare nuovi dettagli sul personaggio di Helena, interpretato da Phoebe Waller-Bridge, smentendo una teoria dei fan.