Super Mario Bros. Il Film, Chris Pratt sfoggia un nuovo baffo che omaggia l'iconico idraulico

Chris Pratt ha deciso di festeggiare l'arrivo del nuovo anno con un look che ricorda molto da vicino il simpatico idraulico baffuto Mario, personaggio che doppierà nel film animato in uscita quest'anno.

Super Mario Bros. Il Film, Chris Pratt sfoggia un nuovo baffo che omaggia l'iconico idraulico

Arriverà nelle sale il 6 aprile 2023 Super Mario Bros. Il Film, nuovo progetto animato targato Illumination Entertainment, Nintendo e Universal Pictures, incentrato sul celebre idraulico di uno dei franchise videoludici più influenti di sempre.

A prestare la voce al protagonista nella versione americana del film ci penserà Chris Pratt. Una scelta che ha fatto discutere i fan storici della saga, arrivati addirittura a creare una petizione online per cambiare doppiatore. Nel frattempo, però, Pratt sembrerebbe essersi immedesimato alla lettera nel personaggio sfoggiando un nuovo baffo che omaggia Mario.

L'immagine è stata postata dall'attore su Twitter mentre viene ritratto assieme alla moglie Katherine Schwarzenegger. "Nuovo anno, nuovo baffo, ma noi siamo sempre gli stessi. Auguro a tutti un grande e salutare nuovo anno".

Super Mario Bros: The Movie, i fan delusi dal doppiaggio di Chris Pratt

Il cast del film animato Super Mario Bros. Il Filmè ricco di stelle: Anya Taylor-Joy, la star della serie La regina degli scacchi, sarà la Principessa Peach. Jack Black avrà la voce del villain Bowser, Keegan-Michael Key sarà Toad, Seth Rogen avrà il ruolo di Donkey Kong, Fred Armisen interpreterà Cranky Kong, Kevin Michael Richardson sarà Kamek e il comico Sebastian Maniscalco interpreterà Spike.