Mercoledì: la pattinatrice russa Kamila Valieva ricrea sulla pista l'iconico ballo della serie Netflix

L'ormai iconico ballo di Mercoledì Addams nel quarto episodio della serie Netflix è stato ricreato dalla pattinatrice russa Kamila Valieva in occasione dei Campionati Nazionali 2022 andati in scena a Krasnoyarsk.

Mercoledì: la pattinatrice russa Kamila Valieva ricrea sulla pista l'iconico ballo della serie Netflix

Dopo aver macinato record su record, la serie Netflix con Jenna Ortega nei panni di Mercoledì Addams continua ad avere un grande impatto anche al di fuori del mondo dell'intrattenimento. La scena del ballo, ormai diventata iconica e virale, è stata ricreata alla perfezione dalla pattinatrice russa Kamila Valieva in occasione dei Campionati Nazionali 2022 andati in scena a Krasnoyarsk.

Kamila si è presentata vestita come Mercoledì con tanto di trecce e lo stesso vestito indossato dall'attrice durante il ballo nel quarto episodio della serie. Dopo aver iniziato a pattinare sulle note della colonna sonora di Danny Elfman, la pattinatrice ha continuato la sua performance su quelle del singolo del 1981 dei The Cramps, Goo Goo Muck. Poi ha deciso di replicare anche il video TikTok divenuto virale con Lady Gaga che ha danzato sulle note di Bloody Mary. Insomma, una performance a 360 gradi.

Mercoledì: in futuro ci sarà una storia d'amore con Enid? Gli showrunner "sono aperti a tutto"

La scena del ballo, coreografata dalla stessa Jenna Ortega, è stata girata mentre l'attrice è risultata positiva al Covid. Mercoledì, a due settimane dalla sua uscita, è diventata la terza serie in lingua inglese più vista di tutti i tempi sul gigante dello streaming.