Appassionata di cinema e serie tv, quando viene messa di fronte ad una scelta si chiede “Cosa farebbe Ellen Ripley?” sicura così di non sbagliare. Custodisce gelosamente la videocassetta di Pomodori verdi fritti, primo film del quale si è innamorata in tenera età e che l'ha portata a considerare Towanda uno stile di vita contro le ingiustizie. Con il tempo è diventata un'adepta del Dudeismo, mantenendo intatto il piacere per le cose più semplici alla Amélie Poulain ed un'emotività a tratti eccessiva, conseguenza di un profondo amore per i classici Disney.
News e articoli
-
Stranger Things, "Noah Schnapp è suicida": hackerato il profilo Twitter dell'attore
L'account Twitter di Noah Schnapp, Will Byers in Stranger Things, è stato violato ed un hacker ha inviato messaggi razzisti e osceni col nome dell'attore.
-
Scream: David Arquette si assume la colpa per un dettaglio criticato dai fan
In attesa che inizino le riprese di Scream 5, David Arquette ha parlato di un dettaglio contro il quale i fan della saga horror hanno puntato il dito in passato.
-
Dennis Quaid ha adottato un gatto randagio che si chiama... Dennis Quaid!
Dennis Quaid ha adottato un gatto nero che si chiama come lui e che si trovava senza famiglia in un rifugio in Virginia.
-
Sylvester Stallone vende il suo SUV personalizzato ad un prezzo da capogiro
Sylvester Stallone ha venduto la sua automobile personalizzata, un lussuoso SUV targato Cadillac, dopo averci percorso appena 1.609 km: ecco a che prezzo.
-
American Pie 9: il "grosso" trailer del nuovo film al femminile in uscita su Netflix
Ad ottobre uscirà su Netflix American Pie Presenta: Girls' Rules, nono film del franchise degli anni duemila, stavolta tutto al femminile.
-
On The Rocks: Bill Murray e Rashida Jones nelle prime foto del film di Sofia Coppola
Sono state diffuse le prime foto di On The Rocks, il film di Sofia Coppola con Bill Murray e Rashida Jones che parlerà di infedeltà e di rapporti sentimentali e familiari.
-
Blonde: il film Netflix su Marilyn Monroe con Ana de Armas sarà "Inquietante"
L'autrice di Blonde, il libro sul quale si baserà il biopic Netflix su Marilyn Monroe, ha dichiarato che il film con Ana de Armas è sorprendente e brillante, ma anche inquietante.
-
Mezzogiorno e mezzo di fuoco: HBO Max mette un disclaimer al film: "Linguaggio razzista"
Fa discutere la scelta di HBO Max di aggiungere un disclaimer a Mezzogiorno e mezzo di fuoco, il film diretto da Mel Brooks con Cleavon Little e Gene Wilder: 'Contenuti e linguaggio razzisti'.
-
World War Z 2: Mireille Enos spera ancora nel sequel del film
Dopo gli ottimi incassi registrati nel 2013, Mireille Enos spera che prima o poi venga realizzato un sequel di World War Z, il film apocalittico con Brad Pitt.
-
Miley Cyrus ha perso la verginità con Liam Hemsworth: "Avevo 16 anni"
Miley Cyrus ha rivelato di aver perso la verginità con l'ex marito Liam Hemsworth quando aveva 16 anni: lo ha rivelato nel corso di un'intervista.
-
Russell Crowe dona $5.000 al ristorante di Beirut amato da Anthony Bourdain
La donazione di Russell Crowe sosterrà la ricostruzione di Le Chef, il ristorante di Beirut molto amato dallo chef Anthony Bourdain che aveva registrato nel locale una puntata del suo programma.
-
Reface App: cos'è la app che vi trasforma in Johnny Depp o Britney Spears
Scopriamo cos'è Reface App e come funziona l'applicazione che ti trasforma in star del cinema o popstar protagoniste di video e se è gratis o a pagamento.
-
Russell Crowe e i tweet in italiano (con parolaccia) nel nome di Fellini
Russell Crowe e Edgar Wright hanno commentato, attraverso dei tweet in italiano dai quali è emersa anche una parolaccia, il box Blu-ray dedicato a Federico Fellini.
-
The Big Bang Theory: Jim Parsons spiega il motivo del suo addio a Sheldon
Jim Parsons, interprete di Sheldon in The Big Bang Theory, ha rivelato il momento nel quale ha capito di dover dire addio alla serie.
-
Ben Affleck tornerà nel sequel di Generazione X, conferma Kevin Smith
Kevin Smith ha dichiarato che Ben Affleck tornerà ad interpretare Shannon Hamilton nel film sequel di Generazione X: il regista ha risposto anche ad altre domande sul film.
-
Elisabetta II: il film di Natale preferito della Regina è un cinecomic, ecco quale
L'attore Brian Blessed ha svelato qual è il film di Natale preferito di Elisabetta II, la Regina d'Inghilterra: si tratta di un cinecomic davvero cult.
-
Willem Dafoe: "In Italia, a differenza degli USA, hanno preso il Covid sul serio"
Willem Dafoe ha elogiato il rispetto delle regole da parte degli italiani durante l'emergenza Covid, criticando invece la gestione di Donald Trump negli USA.
-
Mrs Doubtfire: due scene del film con Robin Williams furono tagliate, ecco perché
Due scene dal film con Robin Williams, Mrs. Doubtfire, sono state tagliate perché considerate troppo struggenti per le famiglie.
-
Ghostbusters: la scena dei flussi incrociati senza effetti visivi nel video dal set
Sul web è stato condiviso un video in cui vediamo la celebre scena di Ghostbusters in cui i flussi si incrociano per la prima volta, senza gli effetti visivi.
-
Willem Dafoe: "Vivo a Roma da anni, ma il mio italiano è quello di un bambino di sei anni"
Willem Dafoe ha ammesso di sentirsi più umile da quando vive in Italia anche perché non riesce a parlare bene l'italiano e questo mina la sua autostima.
-
Dwayne Johnson si conferma l'attore più pagato del 2020: svelata la top 10
Dopo il primato del 2019, Dwayne Johnson domina anche la classifica del 2020: è lui l'attore più pagato, seguito da Ryan Reynolds che si ferma al secondo posto della top 10.
-
BBC criticata per un video sui migranti: "È il giornalismo più disgustoso"
BBC Breakfast ha condiviso un video in cui il giornalista Simon Jones descrive in diretta il passaggio di alcuni migranti nel Canale della Manica.
-
365 giorni, Michele Morrone difende il film Netflix: "Non incita allo stupro"
Il protagonista di 365 giorni, Michele Morrone ha rimandato al mittente le critiche che negli scorsi mesi sul film Netflix 365 giorni, di cui è protagonista.
-
Zack Snyder è Tom Cruise e lo Snyder Cut la sua Mission Impossible: il video virale
In un video deepfake diventato virale, Zach Snyder sostituisce Tom Cruise in Mission: Impossible come risposta allo scetticismo intorno allo Snyder Cut.
-
Seth Rogen spiega perché i film Marvel sono un problema per le commedie
Seth Rogen ha dichiarato a GamesRadar che, secondo lui, i film Marvel hanno stabilito uno standard che la maggior parte delle commedie non possono permettersi.
-
James Bond: Sean Connery supera Daniel Craig, è lui il miglior interprete di 007
Nel sondaggio della rivista britannica Radio Times, Sean Connery ha vinto superando Daniel Craig e tutti gli altri interpreti di James Bond.
-
Tenet: per Christopher Nolan è "Il film con il montaggio più difficile di sempre"
Per la realizzazione di Tenet, Christopher Nolan ha collaborato per la prima volta con Jennifer Lame che ha sostituito Lee Smith al montaggio del film.
-
Il Grande Gatsby, perché Leonardo DiCaprio ha interpretato il protagonista
Ecco perché Leonardo DiCaprio ha interpretato il protagonista de Il grande Gatsby, il film diretto da Baz Luhrmann: è un personaggio
-
Io vi troverò: Liam Neeson non credeva nel successo del film
Liam Neeson è tornato a parlare del successo ottenuto dal film Io vi troverò in un'intervista rilasciata a Entertainment Weekly: 'Pensavo sarebbe uscito direttamente in home video'.
-
Doctor Strange 2: il ritorno di Loki nel poster creato da un fan
In attesa di vedere al cinema Doctor Strange In The Multiverse of Madness, il digital artist Psychboz ha creato un poster che vede protagonista anche Loki.