Appassionata di cinema e serie tv, quando viene messa di fronte ad una scelta si chiede “Cosa farebbe Ellen Ripley?” sicura così di non sbagliare. Custodisce gelosamente la videocassetta di Pomodori verdi fritti, primo film del quale si è innamorata in tenera età e che l'ha portata a considerare Towanda uno stile di vita contro le ingiustizie. Con il tempo è diventata un'adepta del Dudeismo, mantenendo intatto il piacere per le cose più semplici alla Amélie Poulain ed un'emotività a tratti eccessiva, conseguenza di un profondo amore per i classici Disney.
News e articoli
-
Cinema italiano: Checco Zalone e Pierfrancesco Favino le star più influenti del 2020
Checco Zalone e Pierfrancesco Favino guidano la nuova Power List, la classifica stilata da Ciak e Box Office per quanto riguarda le star più influenti del cinema italiano nel 2020.
-
Martin Scorsese: le foto del regista in vacanza fanno impazzire i social
Le foto di Martin Scorsese in vacanza hanno riscosso grande successo sul web, divenendo virali e facendo impazzire i social.
-
Scream 5 e il nuovo Paranormal Activity: rimandata la data di uscita dei due film
I fan dell'horror dovranno attendere più del previsto per vedere Scream 5 e il nuovo Paranormal Activity, dopo che la data di uscita dei film è stata rimandata.
-
J.K. Rowling restituisce il premio per i diritti umani dopo nuove accuse di transfobia
Kerry Kennedy ha mosso nuove accuse di transfobia contro J.K. Rowling e l'autrice di Harry Potter ha quindi scelto di restituire il premio per i diritti umani ricevuto di recente.
-
Chadwick Boseman: quando scoppiò in lacrime ricordando due fan morti di cancro (VIDEO)
Torna a circolare in queste ore il video di un'intervista del 2018, durante la quale Chadwick Boseman scoppiò in lacrime ricordando due giovani fan di Black Panther morti di cancro.
-
Karate Kid: Ralph Macchio spiega il più grande problema del remake del 2010
Ralph Macchio, attore protagonista dei primi tre film di Karate Kid, ha parlato di un dettaglio del remake del 2010 con Jaden Smith che proprio non lo ha convinto.
-
Chadwick Boseman: da Viola Davis a Denzel Washington, i saluti sui social all'attore
Da Viola Davis e Halle Berry a Denzel Washington, sono tanti i post social condivisi da chi ha voluto dare un ultimo saluto a Chadwick Boseman, l'attore di Black Panther morto a 43 anni.
-
John David Washington, l'attore di Tenet è il figlio di Denzel Washington
Una carriera in costante ascesa, quella di John David Washington, attore protagonista di Tenet e figlio di Denzel Washington.
-
Christopher Nolan: il regista di Tenet secondo Zerocalcare
Con l'uscita di Tenet al cinema, Zerocalcare approfitta per raccontare il regista Christopher Nolan dal suo punto di vista.
-
Tenet e le riprese in Italia: ecco dove sono state girate le scene
Le riprese di Tenet, l'ultimo film del regista Christopher Nolan, si sono svolte anche in Italia. Scopriamo allora dove sono state girate le scene in questione.
-
Giffoni 50: Glen Keane parla di Over the Moon, il suo nuovo film in uscita su Netflix
Ospite a Giffoni 50, l'animatore Glen Keane ha raccontato alcuni retroscena di Over the Moon - Il fantastico mondo di Lunaria, il suo nuovo film in uscita su Netflix.
-
Batman: Ben Affleck si prepara a superare il record di Christian Bale
La presenza di Ben Affleck nel cast di The Flash permetterà all'attore di stabilire un record riguardante gli interpreti di Batman al cinema.
-
Justice League: svelata la data di uscita dello Snyder Cut su HBO Max?
Sul web è apparsa quella che potrebbe essere la data di uscita su HBO Max dello Snyder Cut, la versione del film Justice League firmata da Zack Snyder.
-
Fight Club, il poster versione anti Covid condiviso da Chuck Palahniuk
L'autore del romanzo Fight Club, Chuck Palahniuk, ha condiviso sui social il poster dell'omonimo film modificato in una versione anti Covid.
-
Megan Fox difende Michael Bay: "Non gli ho lavato la Ferrari in cambio di un ruolo"
Megan Fox ha difeso Michael Bay dalle accuse di averla sessualizzata quando aveva 15 anni e di averla costretta a lavargli la Ferrari in cambio di un ruolo.
-
Jared Leto: selfie sexy su Instagram e "pensieri positivi" per l'attore
Jared Leto, 48 anni, ha condiviso su Instagram un selfie che lo ritrae con uno sguardo sexy, la camicia sbottonata ed i pettorali di fuori.
-
Il Gladiatore 2: Russell Crowe e "l'annuncio che stavate aspettando" (VIDEO)
Russell Crowe è il protagonista di un video social che sembrava essere l'annuncio de Il Gladiatore 2 ma che invece vuole promuovere il film Il giorno sbagliato.
-
Avengers: Endgame, il trailer del film in stile Snyder Cut (VIDEO)
Su Twitter è stato condiviso il video che immagina il trailer di Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame rifatto nello stile del trailer dello Snyder Cut.
-
Kevin Hart positivo al Coronavirus un anno dopo l'incidente
A meno di un anno dal terribile incidente automobilistico che lo ha visto protagonista, Kevin Hart ha dichiarato di essere risultato positivo al Coronavirus.
-
Oliver Stone a Roma: "Donald Trump? Non penso vincerà le elezioni"
Intervenuto durante la presentazione del Floating Theatre di Roma, il regista Oliver Stone ha dichiarato che secondo lui Donald Trump non vincerà le elezioni 2020.
-
Tenet: John David Washington mentì a Christopher Nolan sulla sua paura dell'altezza
Il protagonista di Tenet, John David Washington, ha rivelato di aver mentito al regista del film, Christopher Nolan riguardo la sua paura dell'altezza e quando è arrivato il momento di girare una scena ha dovuto farsi coraggio
-
Il segreto dei suoi occhi: le differenze tra il film argentino e il remake americano
Scopriamo le numerose differenze tra Il segreto dei suoi occhi, film argentino del 2009, ed il suo remake americano, uscito invece nel 2015.
-
Gangs of New York: Leonardo DiCaprio ruppe il naso a Daniel Day-Lewis sul set
Sul set di Gangs of New York, film del 2002 diretto da Martin Scorsese, Leonardo DiCaprio ruppe il naso al co-protagonista Daniel Day-Lewis.
-
The Batman: Zoë Kravitz è Catwoman nel trailer del film
Il trailer di The Batman offre un primo sguardo a Zoë Kravitz nei panni di Catwoman per il film diretto da Matt Reeves e in uscita nel 2021.
-
Drew Barrymore conferma: il cadavere del nonno venne rubato per un ultimo party
Drew Barrymore ha confermato che il cadavere di suo nonno è stato rubato per partecipare ad un ultimo party con i suoi amici e che lei desidererebbe lo stesso.
-
Rambo: le foto della statua dedicata al film con Sylvester Stallone
Ad Hope, città del Canada dove è stato girato Rambo, è apparsa una statua in legno dedicata al personaggio interpretato da Sylvester Stallone nel film del 1982.
-
The Batman: per i fan di Twilight c'è un parallelismo con una scena del trailer
I fan di Twilight hanno condiviso su Twitter la loro teoria secondo la quale una scena del trailer di The Batman rappresenta un parallelismo con la saga interpretata da Robert Pattinson.
-
Fremantle, dalla serie su Totti ad Anna di Ammaniti: il video delle novità 2020
In un video condiviso da Fremantle, scopriamo le novità in uscita nella seconda metà del 2020, tra cui la serie tv su Totti ed Anna di Niccolò Ammaniti.
-
Giù la testa, le scene tagliate dal film di Sergio Leone
Scopriamo quali scene sono state tagliate da Giù la testa, il sesto film diretto nel 1971 da Sergio Leone che nella prima versione era più lungo di 40 minuti.
-
Justice League: il trailer leaked del montaggio del film di Zack Snyder
Il primo full trailer dello Snyder Cut verrà presentato al DC FanDome, evento che vedrà protagonisti anche Zack Snyder e alcuni attori di Justice League.