Le ultime news sulla programmazione tv, su film, fiction, serie e programmi oggi in televisione, tra notizie e anticipazioni, rumor, indiscrezioni e curiosità sulle trasmissioni e protagonisti dei nostri canali televisivi. Tutte le novità e gli aggiornamenti sui programmi in onda e in arrivo. Troverai qui un'ampia copertura delle news di intrattenimento televisivo.
Secondo alcuni rumors Morgan parteciperà alla prossima edizione di Ballando con le stelle: il cantante avrebbe accettato l'invito di Milly Carlucci con cui ha già collaborato in passato.
Love is in the air torna domani, lunedì 12 luglio 2021, su Canale 5 alle 15:35 con una nuova puntata: Serkan rifiuta un accordo sulla carta vantaggioso e litiga con Ferit.
Un posto al sole torna domani, lunedì 12 luglio 2021, su Rai3 alle 20:45 con una nuova puntata: Serena non riesce più a sperare in un recupero di Filippo.
Brave and beautiful torna domani, lunedì 12 luglio 2021 alle 14:45 su Canale 5, con una nuova puntata: Mihriban, al corrente sui crimini di Tahsin, lo ricatta.
A poche ore dall'inizio di Italia Inghilterra un tifoso nudo davanti allo stadio di Wembley ha rubato la scena ai calciatori: stasera alle 21:00 si gioca la finale degli Europei 2021
Si gioca stasera nello stadio di Wembley Italia-Inghilterra, finale degli Europei 2021: ecco dove vederla in TV e in streaming.
Italia-Inghilterra è a un passo e noi, come Fantozzi, ci chiediamo: qual è l'immancabile kit del vero tifoso nell'immaginario del cinema tricolore? A darci una mano ci pensa Paolo Villaggio.
Oggi si gioca la finale di Wimbledon 2021, l'italiano Matteo Berrettini sfida Novak Djokovic: ecco dove vederla in TV e in streaming.
Ospite di Francesca Fagnani a Belve, Antonella Elia ha rivelato che alcune delle parole usate contro Samantha De Grenet al GFVip 5 le erano state suggerite.
Un giorno in pretura 2021 torna stasera su Rai3, alla mezzanotte in punto, con una puntata, già andata in onda nel 2009, che ricostruisce l'omicidio di Massimo Pietroni.
La prima edizione di The Voice Senior, il talent show dedicato agli over 60, torna da stasera su Rai1, alle 21:25, con la replica delle vecchie puntate.
L'ultima foto di Raffaella Carrà poche settimane prima della scomparsa e l'ultimo atto d'amore: ha donato un immobile ai volontari dell'Argentario.
È disponibile da oggi su Sky Cinema la collezione Cannes Matineé, un modo per celebrare uno dei festival cinematografici più famosi al mondo con i grandi film che ne hanno segnato la storia.
Masantonio - Sezione scomparsi, la fiction con Alessandro Preziosi e Claudia Pandolfi, torna stasera su Canale 5 alle 21:30 con la terza puntata: ecco la trama.
Stasera su Sky Documentaries prende il via Allen v. Farrow, la serie HBO che racconta uno degli scandali più noti di Hollywood, partito dall'accusa di abuso sessuale di Mia Farrow contro Woody Allen.
Stasera su Rai3, dalle 20:00, torna Un posto al sole con un insolito doppio appuntamento: le anticipazioni del 9 luglio 2021 si concentrano sulla situazione drammatica di Filippo.
Raffaella Carrà non voleva lavorare con Pippo Baudo: lo afferma il suo agente Angelo Perrone che smentisce anche Giancarlo Magalli.
Intervenuto a Estate in Diretta, Lino Banfi è scoppiato a piangere mentre ricordava Raffaella Carrà: il noto attore ha raccontato di essere stato aiutato dalla compianta showgirl in un'occasione particolare.
Saranno celebrati oggi a Roma i funerali di Raffaella Carrà, scomparsa lo scorso 5 luglio a 78 anni: ecco a che ora e dove seguirli in TV e in streaming.
Stasera su Sky Uno, alle 21:15, torna Bruno Barbieri 4 Hotel 2021, il programma di sfide per gli albergatori di tutta Italia: nell'ottava e ultima puntata si va in Basilicata.
Stasera su Rete 4 una serata completamente dedicata alla Bi-zona di Oronzo Canà con i film L'allenatore nel pallone e L'allenatore nel pallone 2.
Stasera su Rai1 alle 21:25, in replica, torna in TV Doc - Nelle tue mani, la serie tv con protagonista Luca Argentero: la trama della terza puntata.
Stasera su Rai3, alle 20:45, Un posto al sole non andrà in onda: la soap lascerà spazio all'omaggio della terza rete RAI per Raffaella Carrà.
In un prossimo futuro la RAI potrebbe raccontare la vita di Raffaella Carrà in una serie TV, un prodotto facilmente esportabile all'estero.
La Rai ha pubblicato il bando per Eurovision 2022: ecco i requisiti richiesti alle città che vogliono ospitare la kermesse continentale.
È partito il conto alla rovescia per l'inizio del Grande Fratello Vip 6: la nuova edizione del reality vede ancora una volta Alfonso Signorini alla guida del programma affiancato da 2 nuove opinioniste.
Sergio Mattarella domenica 11 luglio sarà a Londra: il Presidente della Repubblica assisterà a Italia-Inghilterra, finale degli Europei 2021.
Raffaella Carrà ed Ornella Vanoni sono state protagoniste di un siparietto da ridere in cui l'artista scomparsa lancia un appello per trovare un fidanzato alla cantante: ecco il video.
Un posto al sole torna domani, giovedì 8 luglio 2021, su Rai3 alle 20:45 con una nuova puntata: per Patrizio è arrivato il momento del chiarimento con Rossella.
Stasera su Rai3, alle 21:20, torna Chi l'ha visto? con una puntata dedicata alla morte di Saman Abbas e al mistero di Marina Castangia.
Stasera su La5 alle 21:10 torna in TV il film Diana - La storia segreta di Lady D, con Naomi Watts nei panni della principessa del popolo.
Stasera su Rai2 alle 21:20 va in onda La doppia vita di mio marito, thriller con Amy Nuttail, Daniel Lapaine e Chloe Sweetlove.
Love is in the air torna domani, giovedì 8 luglio 2021, su Canale 5 alle 15:35 con una nuova puntata: Selin e Ferit hanno deciso di anticipare le nozze, gettando Eda e Serkan nel panico.
Tommaso Eletti si aspettava una reazione diversa da Valentina Nulli durante il falò a Temptation Island 2021: il ragazzo sperava che la sua ex fidanzata piangesse.
Sergio Japino ha fatto un appello ai fan di Raffaella Carrà per un ultimo saluto alla star televisiva: il regista televisivo ha dato a tutti un appuntamento virtuale per venerdì 9 luglio, il giorno dei funerali.
Brave and beautiful torna domani, giovedì 8 luglio 2021 alle 14:45 su Canale 5, con una nuova puntata: la prontezza di Cesur salva la vita di Tahsin, ma ora il giovane ha bisogno di cure.
Si gioca stasera Inghilterra-Danimarca, partita di semifinale degli Europei 2021: ecco dove vederla in TV e in streaming.
La causa della morte di Raffaella Carrà potrebbe essere genetica, ma non solo: l'icona della TV sarebbe stata colpita dalla stessa malattia di sua madre.
Ecco svelato il primo teaser trailer del documentario di Todd Haynes sui Velvet Undergound, che sarà presentato in anteprima a Cannes 2021 prima di approdare su Apple Tv+.
Prima di Spagna-Italia la voce di Raffaella Carrà ha invaso lo stadio di Wembley: le note di A far l'amore comincia tu sono state accolte dall'applauso degli italiani presenti.
Dall'Inghilterra al Principato di Monaco, le grandi storie d'amore delle maggiori dinastie europee: i retroscena, gli intrighi e le passioni nelle Famiglie Reali da stasera su Sky!
Stasera su Rete 4, come omaggio a Raffaella Carrà, andranno in onda i film 7 eroiche carogne e Professione bigamo.
La RAI trasmetterà in diretta su Rai1 sia il corteo funebre che i funerali di Raffaella Carrà: la trasmissione sarà in entrambi i casi a cura del TG1.
La voce di Raffaella Carrà stasera risuonerà al Wembley Stadium di Londra nel prepartita di Spagna-Italia: la nazionale si allenerà sulle note di 'A far l'amore comincia tu'.
Claudia ha fatto una confessione inaspettata sul suo rapporto con Ste: a Temptation Island 2021 la ragazza ha rivelato di avere l'ansia quando il fidanzato le si avvicina.
Love is in the air torna domani, mercoledì 7 luglio 2021, su Canale 5 alle 15:35 con una nuova puntata: per Eda e Serkan è arrivato l'ultimo giorno di fidanzamento, come da contratto.
Nella seconda puntata di Temptation Island 2021 Natascia Zagato ha rivelato il motivo della crisi con il fidanzato: Alessio Tanoni ha trovato dei video hot sul telefonino di lei.
Brave and beautiful torna domani, mercoledì 7 luglio 2021 alle 14:45 su Canale 5, una nuova puntata: dalle anticipazioni scopriamo che Suhan rifiuterà il matrimonio con Bulent.
Seppur gelosissimo di Valentina Nulli, Tommaso Eletti l'ha tradita con una tentatrice: nel falò di confronto la donna ha deciso di lasciarlo e abbandonare Temptation Island 2021.
Si gioca stasera Italia-Spagna, partita di semifinale degli Europei 2021: ecco dove vederla in TV e in streaming.