Adriana Volpe torna su RAI 1: è la nuova opinionista de La Vita in Diretta

Adriana Volpe torna a vestire i panni di opinionista: dopo il Grande Fratello Vip sarà a La Vita in Diretta con Alberto Matano.

Adriana Volpe è la nuova opinionista de La Vita in Diretta di Alberto Matano: la conduttrice nella stagione precedente ha ricoperto lo stesso ruolo nel Grande Fratello Vip 6 con Alfonso Signorini. Al suo esordio non ha risparmiato una frecciatina all'ex collega Sonia Bruganelli.

Dopo alcuni mesi passati a rimpiangere la mancata riconferma nel reality di Canale 5, Adriana Volpe ha iniziato una nuova avventura che segna anche il suo ritorno a Viale Mazzini. L'ex gieffina è una delle nuove opinioniste de La Vita in diretta, ruolo che segna il suo ritorno in RAI, dove ha condotto varie trasmissioni tra cui Fatti Vostri, programma contraddistinto da un litigio con Giancarlo Magalli che ha dato inizio ad una faida non ancora terminata.

Al suo debutto Adriana Volpe ha approfittato della proposta di cancellare i jet privati, mezzo che spesso usano Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. Adriana, per la quale ogni riferimento è casuale, ha detto: "Di solito fanno vedere che hanno pure i piedi messi sulla poltrona... poi che sbocciano mentre viaggiano. Andate sui social per vedere"

Poi, fingendo di non voler polemizzare, ancora una volta, con Sonia, ha precisato"No, non c'è nessun riferimento, chi posta in un viaggio in aereo privato fa vedere le comodità di quell'aereo. Ma hai i soldi per poter viaggiare in un aereo privato, mi va benissimo, se non li hai rubati mi sta bene che tu li spenda come meglio credi. Ma l'ostentazione dà fastidio in questo periodo storico".