Tutti i contenuti su Grande Fratello: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su concorrenti e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul programma TV.
Tra nomination, busta rossa e incontri speciali, la Casa si prepara a vivere una puntata ricca di colpi di scena mentre il pubblico sceglierà il primo finalista della diciannovesima edizione.
Il faccia a faccia tra Rasha e Omer potrebbe segnare un punto di svolta nella loro relazione, lei manifesta il suo malessere per i comportamenti altalenanti del compagno.
Le rilevazioni online mostrano un concorrente in forte vantaggio rispetto agli altri, ma le dinamiche della puntata e il voto della generalista potrebbero cambiare completamente il risultato.
Gli autori starebbero valutando di far entrare Manuel Milano nella Casa più spiata d'Italia per circa tre giorni: lo scopo è mettere in discussione il rapporto tra Rasha e Omer.
Rima, sorella della gieffina, interviene dopo le dichiarazioni dell'ex Manuel Milano e difende Rasha dalle accuse di falsità, sottolineando il suo impegno verso la famiglia e del rapporto con Omer.
Manuel Milano racconta gli otto anni vissuti con Rasha, tra investimenti, litigi e strategie. Secondo lui, nella Casa la concorrente non sarebbe affatto sincera con Omer né con il pubblico.
Omer perde la pazienza durante una discussione sull'intimità e scatena un effetto domino di scontri: Simone lo attacca, Francesca interviene, Jonas rincara la dose e la situazione sfugge di mano in pochi minuti.
Il gesto di Mattia Scudieri ha fatto infuriare Grazia, l'ingresso di Carlotta Vendemmia durante la nona puntata sembra aver scavato un solco tra i due concorrenti.
La nona puntata è dominata dal caso della coppia più discussa del momento. Dalla Casa allo studio, Omer e Rasha vengono messi sotto accusa dalle opinionisti ma lui non ci sta.
La ragazza di Mattia si ispira Giulia De Lellis durante il confronto nella casa ma i social e Grazia smascherano il suo copia ed incolla datato 2016.
Dopo aver offeso Rasha in puntata, nel post-diretta torna all'attacco della coinquilina davanti agli altri concorrenti, il romano è convinto che una sua eliminazione consegnerebbe la vittoria alla Younes.
Nella puntata del 17 novembre Simona Ventura annuncia una doppia eliminazione: Flaminia e Ivana lasciano la Casa. Intanto scatta il televoto che decreterà il primo finalista del Grande Fratello.
Si parla già di finale, al Grande Fratello 19: mentre escono Flaminia e Ivana, lunedì prossimo scopriremo il primo finalista. Intanto, la nona puntata scorre tra un tentativo di trovare la nuova Valentina, il litigio tra Rasha e Francesca e Simone e la definitiva messa in panchina degli opinionisti
L'attrazione tra Rasha e Omer scatena discussioni in Casa: chi parla di strategia, chi di vero sentimento. Tutto pronto per nuove dinamiche e colpi di scena nella puntata di stasera 17 novembre.
La nona puntata del reality show di Canale 5 condotto da Simona Ventura vede al televoto Flaminia, Giulia, Domenico, Rasha e la coppia madre/figlio Francesca e Simone. Ecco i dati dei sondaggi online.
La storica 'gatta morta' del Grande Fratello fa il suo ingresso a sorpresa. Laureata in Psicologia, seguirà i concorrenti in emozionanti confronti davanti alle telecamere.
Il concorrente partenopeo si infuria durante un gioco e minaccia gesti estremi. La vicenda con Valentina Piscopo continua a essere il suo punto debole e a influenzare il suo percorso.
Un gioco di domande scatena tensioni tra Francesca e Rasha, tra accuse di falsità, difese dei coinquilini e dubbi su un flirt nato sotto i riflettori.
L'aereo dei fan ha sciolto ogni tensione tra i due concorrenti. In confessionale, Rasha e Omer raccontano la magia del primo bacio e la nuova intesa nata nella Casa.
Carlotta smentisce la rottura con Mattia Scudieri, ma lui non lo sa. Gli autori coinvolgono Grazia in una scelta difficile: tacere o dire la verità al ragazzo.