Tutti i contenuti su Ballando con le Stelle: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su concorrenti e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul programma TV.
Manca sempre meno alla conclusione di Ballando con le stelle 2024: stasera su Rai 1 va in onda la seconda semifinale, quella che deciderà chi, la prossima settimana, potrà gareggiare per il trofeo.
Lo stilista ha abbandonato il social network dopo le polemiche che lo hanno travolto negli ultimi giorni: il suo futuro al tanto show di Rai 1 è ancora incerto.
In attesa che Ballando con le stelle 2024 torni in TV sabato 14 dicembre, Milly Carlucci si è espressa su Guillermo Mariotto, sulle presunte molestie al ballerino e sul possibile ritorno in giuria.
Nuovo capitolo sulla fuga di Mariotto dagli studi del talent show di Rai 1: lo stilista non ha gradito il 'premio' del TG satirico e accusato Valerio Staffelli di averlo aggredito
La conduttrice del talent show ha rivelato i retroscena degli ultimi eventi che hanno sconvolto il programma, dalla 'fuga' del giurato agli infortuni di concorrenti e ballerini.
Dopo essere fuggito improvvisamente dalla giuria di Ballando con le stelle sabato 30 novembre, Guillermo Mariotto ha spiegato cosa è successo, confermando una delle versioni circolate sull'accaduto.
Lo stilista venezuelano non ha partecipato alla parte finale della puntata del programma condotto da Milly Carlucci.
Durante la puntata di sabato 30 novembre, a Ballando con le stelle è scoppiata un'altra lite dopo la performance di Sonia Bruganelli: questa volta c'entrano Alberto Matano e l'intervista a Belve.
Ballando con le stelle 2024 è arrivato, tra colpi di scena e polemiche, alla sua prima semifinale, che prevede anche il ripescaggio di una coppia eliminata: ecco chi ballerà stasera sulla pista di Rai 1.
Dopo giorni di silenzio l'olimpionica rompe il silenzio sull'allontanamento del suo maestro dal talent show di Milly Carlucci.
Sembra che il ballerino, prima di essere allontanato dal talent show di Rai 1, fosse già stato richiamato dalla produzione del programma di Milly Carlucci.
Dopo l'addio a Ballando e il post condiviso sui social, il ballerino ha rivelato alcuni retroscena del suo rapporto con la giurata e la campionessa olimpica.
Altre dichiarazioni al veleno da parte di Sonia Bruganelli in merito all'addio di Angelo Madonia e la scelta di lasciare Ballando con le stelle.
C'è stato un grande caos attorno a Ballando con le stelle e, dopo l'uscita di scena a sorpresa, Angelo Madonia ora spiega il suo punto di vista con un lungo post.
La produzione dopo aver rotto la collaborazione lavorativa con il ballerino è corsa ai ripari sostituendo Angelo Madonia con un volto noto del programma.
Il ballerino professionista sabato prossimo non si esibirà al fianco di Federica Pellegrini, tra i due sembra che non ci fosse un grande feeling
Alta tensione durante la puntata di sabato 23 novembre di Ballando con le stelle dove si consuma un acceso scambio di battute tra la Lucarelli e il compagno di Sonia Bruganelli, in gara con Federica Pellegrini.
Con tre coppie al ballottagio per l'eliminazione e una nuova sfida con il Grande Fratello, su Canale 5, Ballando con le stelle 2024 si prepara alla sua nona puntata, stasera su Rai 1.
In un video pubblicato sulla pagina Instagram di Ballando con le stelle, Sonia Bruganelli scioglie il nodo attorno alla sua partecipazione allo show di Rai 1.
L'ex moglie di Paolo Bonolis sta per dire addio a Ballando con le stelle? La notizia arriva da una diretta su Instagram in cui Sonia Bruganelli ha espresso dubbi sul suo percorso nello show.