Tutti i contenuti su The Office: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
L'episodio 'Goodbye Michael' che ha segnato la dipartita di Steve Carell da The Office è ancora oggi ricordato come il più emozionante della celebre serie americana.
Ipotizzando una messa in onda nel presente di The Office, secondo Mindy Kaling, scrittrice e protagonista dello show, "sarebbe una serie inappropriata".
Realizzare un buon remake è un'arte. Dietro un semplice rifacimento cinematografico si nasconde uno studio culturale grazie al quale un linguaggio appartenente a una società viene riletto in una chiave del tutto inedita. Ecco a voi 8 remake in chiave americana (+1 bonus), tra cult e cadute.
Il Gruppo LEGO lancia il nuovo set The Office LEGO Ideas per tutti gli appassionati della popolare serie comica.
Le attrici di The Office Jenna Fischer e Angela Kinsey hanno rievocato i pericoli corsi dal cast durante le riprese dell'episodio diretto da Bryan Cranston.
La star di The Office John Krasinski ricorda quella scena della serie tv che proprio non riuscì a girare, e che venne poi tagliata dalla sceneggiatura.
James Gandolfini sarebbe stato a un passo dal sostituire Steve Carell in The Office, ma HBO lo ha pagato 3 milioni di dollari per rifiutare l'offerta.
Dopo 13 anni svelato il mistero sull'identità del donatore di sperma del figlio di Jan Levinson nella quarta stagione della serie comica The Office.
L'attrice Kat Ahn, apparsa in The Office, ha denunciato la visione problematica delle donne asiatiche nella serie comica dopo aver svelato di essere stata ingaggiata solo per fare ironia sulla sua etnia.
John Krasinski, interprete di Jim Halpert in The Office, ha reso omaggio alla serie due volte nell'episodio più recente di Saturday Night Live.
Una sequenza inedita della nona stagione di The Office, dove si mette alla berlina il film Matrix, è stata caricata online dalla NBC: ecco il video.
Ci sono modi e modi di suonare, ma la sigla di The Office riprodotta con degli articoli di cancelleria l'avevate mai sentita? Ecco il video!
Le lacrime di Jennifer Garner testimoniano la reazione dell'attrice dopo aver visto per la prima volta tutto The Office.
Jenna Fischer ha rivelato quali lavori ha avuto prima di diventare una delle star di The Office e tra gli incarichi c'era anche quello di veggente telefonica.
È stato svelato che in alcuni episodi della terza stagione di The Office i capelli di John Krasinski erano finti e il motivo della presenza della parrucca è davvero esilarante.
Il creatore di The Office ha annunciato che è stata rimossa una scena presente nella nona stagione perché considerata offensiva e sbagliata.
Come sarebbe stato The Office con Philip Seymour Hoffman nel ruolo di Michael Scott? Non lo sapremo mai, visto che l'attore declinò l'offerta.
John Krasinski ha approfittato del suo talk show The Good News per riunire il cast di The Office e ricreare una scena di ballo nuziale molto speciale.
Il nuovo canale YouTbe inaugurato da John Krasinski ha fornito l'occasione per una speciale reunion col collega di The Office Steve Carell.
Dopo sette stagioni, Steve Carell ha lasciato The Office e, grazie a un nuovo libro dedicato alla serie tv, è stato svelato il vero motivo del suo abbandono.