Tutti i contenuti su The Flash: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Il gran finale della serie includerà anche uno dei personaggi più amati di The Flash
A quasi un anno dalla conclusione della serie, la star ha riflettuto sulla sua eredità
Tom Cavanagh, star di The Flash, vorrebbe tornare nel ruolo di Reverse Flash nel DCU.
La star della serie The Flash ha ammesso che tornerebbe volentieri nei panni di Barry Allen se James Gunn glielo chiedesse.
Grant Gustin fa chiarezza sul cameo mancato nel film con Ezra Miller dichiarando: "Nessuno mi ha contattato"
L'attore ha ricreato l'iconico meme dell'Arrowverse a 3 anni di distanza durante una recente convention con i fan.
Il finale della nona stagione di The Flash coincide simbolicamente con la fine dell'Arrowverse in tv, proprio mentre al cinema il DCUniverse sta subendo la trasformazione voluta da James Gunn. Cosa lascia l'universo televisivo ai posteri in tv? Scopriamolo in questo nostro speciale.
Dopo il The Flash visto al cinema con grande ritardo, anche quello televisivo giunge al termine con il finale di serie, disponibile dal 25 agosto su Infinity+.
I fan della DC si sono indignati in rete (a colpi di meme) per l'esclusione di Grant Gustin, il Flash televisivo, dal film pieno zeppo di camei.
The Flash si è conclusa definitivamente poche settimane fa dopo nove stagioni e dieci anni di programmazione.
Grant Gustin ha deciso di appendere il costume di Flash al chiodo dopo una serie durata nove stagioni, ecco perché.
The Flash sta per arrivare nelle sale cinematografiche: Warner Bros. Discovery dedica al Supereroe DC due programmazioni speciali.
The Flash è ormai giunto a conclusione, ma l'attuale showrunner e l'ex-showrunner della serie The CW parlano dei finali alternativi a cui avevano pensato per lo show con Grant Gustin.
Scopriamo com'è che una particolare scen a di Legends of Tomorrow è diventata virale dopo la conclusione di The Flash.
Eric Wallace, showrunner di The Flash, ha espresso il suo disappunto sul mancato rinnovo della serie per una decima stagione.
Con il finale della nona e ultima stagione di The Flash, in onda oggi in America, Grant Gustin dice addio al suo Barry Allen, ma non chiude la porta al mondo dei supereroi in generale.
Grant Gustin cerca di salvare il mondo un'ultima volta nei panni di Barry Allen nel poster e nel trailer del series finale di The Flash.
La nona stagione di The Flash ha affrontato il mistero di ciò che è accaduto al corpo di Eddie Thawne dopo che è scomparso nel finale della prima stagione.
Il gran finale di The Flash, che giunge a conclusione dopo ben nove stagioni, ha rivelato com'è realmente morta la madre di Barry Allen.
La CW ha voluto alimentare l'hype in vista degli episodi finali di The Flash che andranno di fatto a chiudere il ciclo narrativo dell'Arrowverse.