Tutti i contenuti su The Crown: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Judi Dench si scaglia contro la crudeltà della serie The Crown in una lettera aperta a Netflix e invoca la necessità di un disclaimer prima di ogni episodio.
Elizabeth Debicki, volto di Lady Diana in The Crown, ha parlato di quel momento sul set in cui ha indossato il "revenge dress" della Principessa.
Netflix rivela i piani per la quinta stagione di The Crown, che mostrerà la morte della principessa Diana nonostante le critiche rivolte allo show per le scelte azzardate nella trama.
Le nuove immagini rilasciate da Netflix mostrano i protagonisti di The Crown 5, in arrivo il 9 novembre, ecco i character poster.
Netflix ha rilasciato oggi le prime immagini della quinta stagione di The Crown, che debutterà il 9 novembre in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.
Nel Regno Unito cresce la polemica contro la nuova stagione di The Crown, che affronterà la relazione coniugale del Principe Filippo solo pochi mesi dopo la morte della Regina Elisabetta .
Gli episodi di The Crown 5, che racconteranno la fine del matrimonio di Carlo e Diana, hanno ora una data di uscita.
Il collaboratore reale della ABC George Jobson ha rivelato un'informazione fornitagli dal Principe Filippo secondo cui la Regina Elisabetta sarebbe stata una spettatore abituale della serie Netflix The Crown.
Olivia Colman e Claire Foy, entrambe interpreti della Regina Elisabetta II in The Crown, hanno reso omaggio alla compianta sovrana d'Inghilterra.
Oggi che si tengono le esequie della Regina d'Inghilterra Elisabetta II, vogliamo ricordala attraverso i suoi volti sullo schermo: Claire Foy, Olivia Colman, Imelda Staunton e Helen MIrren.
Matt Smith, che nelle prime stagioni di The Crown ha interpretato il principe Filippo, rivela che il principe Harry lo ha chiamato nonno.
Netflix svela la lineup dell'evento globale TUDUM, che prevede anticipazioni sulle serie The Crown 5, The Witcher 3, Bridgerton 3 e sul sequel di Enola Holmes.
La stagione 1 della serie The Crown è tornata nella Top 10 dei titoli più visti su Netflix dopo la morte della regina Elisabetta II.
Dopo la scomparsa della Regina Elisabetta, deceduta ieri a Balmoral a 96 anni, circola voce che la lavorazione di The Crown 6 sarà sospesa.
I creatori di The Crown hanno annunciato chi vestirà i panni di Kate Middleton e del principe William nella sesta stagione della serie Netflix.
Cogliamo l'occasione del secondo episodio di House of the Dragon, con cui lo spin-off de Il Trono di Spade entra nel vivo, per riflettere sui parallelismi con la serie The Crown e sul fatto che ognuno dei personaggi debba sottostare alle leggi della Corona.
Netflix ha dato il via alla ricerca di una giovane attrice eccezionale che somigli a Kate Middleton per la sesta e ultima stagione della serie.
Sembra che dalle parti di Netflix sia in sviluppo una serie prequel di The Crown, il celebre show sulla famiglia reale inglese.
Lily Collins, che 30 anni fa lanciò un giocattolo contro il principe Carlo e snobbò la principessa Diana, vorrebbe recitare in The Crown, celebre dramma storico di Peter Morgan.
Il set francese di Lupin e quello inglese di The Crown sono stati teatro di due furti consecutivi a distanza di pochi giorni, sottratti a Netflix 500.000 dollari di attrezzatura.