Tutti i contenuti su Squid Game: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Alcune scuole elementari del distretto di New York hanno deciso di vietare i costumi di Halloween ispirati alla celeberrima serie sudcoreana.
Squid Game ha totalizzato numeri record, sia in Italia che nel mondo intero, diventando il miglior esordio di sempre nella storia di Netflix.
LeBron James ha recentemente criticato il finale di Squid Game durante una conferenza stampa e la risposta del creatore della serie Netflix non si è fatta attendere.
Hwang Dong-hyuk, il creatore di Squid Game, ha recentemente svelato che Netflix non gli ha dato nessun bonus dopo il successo planetario ottenuto dalla serie.
Squid game: è allarme in molte scuole torinesi, i bambini imitano i giochi violenti della serie tv sudcoreana e la Fondazione Carolina chiede di sospenderne la trasmissione.
Secondo le previsioni, Netflix può arrivare a guadagnare oltre 900 milioni di dollari grazie a Squid Game, la serie coreana che ha fatto il botto in questo ultimo mese, diventando lo show più visto al mondo.
Le scuole di alcuni paesi come Regno Unito, Australia e Belgio si sono rivolti ai genitori dei propri alunni chiedendo di non far vedere loro la serie Netflix Squid Game, essendosi già verificati casi di emulazione.
Un video di Netflix mostra il cast di Squid Game mentre affronta il gioco mortale dei Dalgona, i biscotti protagonisti della sfida del terzo episodio della serie.
A partire da oggi, tra le immagini profilo disponibili per i propri avatar di Netflix, ci sono anche quelle dedicate ai personaggi di Squid Game.
Alcuni automobilisti del Regno Unito hanno ricollegato un cartello stradale ai giochi mortali di Squid Game e la polizia UK li ha dovuti tranquillizzare su Twitter.
Il fenomeno coreano Squid Game si aggiudica il titolo di miglior lancio di sempre della piattaforma Netflix, superando di gran lunga Bridgerton.
Un sito nordcoreano ha sfruttato le scene brutali di Squid Game per pubblicare una critica alla società capitalista 'immorale e corrotta' della Corea del Sud.
Il creatore di Squid Game, Hwang Dong-hyuk, ha rivelato che è stata l'elezione di Donald Trump a convincerlo: 'Ho capito che il mondo era finalmente pronto per la serie.'
A Seoul una coppia di produttori di caramelle Dalgona sta letteralmente faticando nell'accontentare i propri clienti a causa dell'incredibile successo della serie Netflix.
La prima versione 'reale' di Squid Game avrà luogo domani, martedì 12 ottobre 2021, presso il Centro Culturale Coreano negli Emirati Arabi Uniti ad Abu Dhabi.
I fan di Squid Game hanno invaso TikTok con la cosiddetta challenge dei dalgona, tentando di preparare le caramelle sudcoreane della serie Netflix: ecco la ricetta e i video.
Hwang Dong-hyuk ha parlato di Squid Game 2 e del fatto che le persone lo odierebbero se non facesse la seconda stagione: 'Ho ancora un po' di storie da raccontare, ad esempio quella del Front Man'.
Il cast di Squid Game mercoledì sera ha partecipato in remoto all'ultimo episodio del Tonight Show di Jimmy Fallon, tra divertimento e giochi come carta forbici e sasso.
Gli spettatori non coreani di Squid Game potrebbero non aver notato un dettaglio "nascosto" della serie Netflix, svelato da alcuni fan coreani.
Dopo gli scherzi telefonici ai proprietari dei numeri di telefono apparsi in Squid Game, Netflix ha deciso di intervenire per porre fine al supplizio.