Tutti i contenuti su Squid Game: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Un utente ha caricato su YouTube un trailer di Squid Game interpretata da Keanu Reeves, Brad Pitt e Zendaya; l'effetto è davvero straniante.
Il creatore dello show di Netflix Squid Game ha dovuto interrompere la sceneggiature perché ha dovuto vendere il suo pc per pochi dollari: ecco cosa è successo.
Hwang Dong-hyuk ha parlato di Squid Game 2 ed ha ammesso di avere già in mente il tema centrale della seconda stagione della fortunata serie sudcoreana di Netflix.
Problemi di traduzione nei sottotitoli della serie coreana Squid Game, vero e proprio fenomeno di visualizzazioni su Netflix.
Per sviluppare Squid Game, la serie distribuita su Netflix che sta facendo faville in tutto il mondo, Hwang Dong-hyuk ha impiegato ben 10 anni.
Park Hae-soo, nel cast di Squid Game, ha parlato del suo personaggio nella serie Netflix, Cho Sang-woo, ammettendo di sentirsi uguale a lui.
Jung Ho-Yeon, interprete di Kang Sae-byeok in Squid Game, è diventata l'attrice coreana più seguita su Instagram, superando Lee Sung Kyung e Song Hye Kyo.
Anche Mike Flanagan, autore della serie Netflix Midnight Mass, ha consigliato Squid Game; attraverso il suo profilo Twitter, il regista si è speso in un sentito endorsement.
A causa del successo globale di Squid Game, il provider internet coreano SK Broadband si sta preparando per citare in giudizio Netflix.
La serie più popolare di Netflix potrebbe presto diventare una di produzione coreana, Squid Game; ma riuscirà a superare Bridgerton?
Riguardo Squid Game 2, lo sceneggiatore e regista della serie Netflix ha spiegato di essere interessato a scrivere una seconda stagione, ma sarà necessario.
L'incredibile dramma che sta vivendo la proprietaria del vero numero di telefono mostrato nella prima puntata di Squid Game sembra non avere fine.
La recensione di Squid Game: 456 persone disperate si sfidano in una serie di minigiochi mortali per conquistare un'enorme somma di denaro.