Tutti i contenuti su Loki: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Il nuovo trailer condiviso da Disney+ svela quando debutterà la serie Loki, la serie tv Marvel con star Tom Hiddleston nell'iconico ruolo.
La seconda stagione di Loki sarebbe già in cantiere, secondo un leak sarebbero certi il ritorno di Tom Hiddleston e la data di inizio riprese.
Gugu Mbatha-Raw ha confermato ufficalmente il ritorno sul set di Atlanta della troupe di Loki, la serie Marvel/Disney+ approderà sulla piattaforma streaming nel 2021.
Tutto sarebbe pronto per un ritorno sul set di Loki, la serie tv di Disney+ con protagonista Tom Hiddleston, almeno secondo le ultime notizie.
Michael Waldron, showrunner di Loki, ha anticipato che la serie avrà degli elementi fantascientifici che renderanno lo show davvero inaspettato.
Clark Gregg in una recente intervista su Variety avrebbe svelato inavvertitamente un dettaglio su Loki la serie su Disney+ interpretata da Tom Hiddleston.
Un concept art inutilizzato del cinecomic Thor mostra Loki con un look diverso da come lo abbiamo conosciuto in questi anni.
I Marvel Studios hanno un piano specifico per la serie tv dedicata a Loki, che sarà disponibile su Disney+ nel 2021, ovvero affrontare la sua crisi d'identità.
Secondo un nuovo rumor, i Minutemen faranno la loro comparsa nella serie tv Disney+ interpretata dalla star Tom Hiddleston.
Tra gli interpreti di Loki, la serie Marvel prodotta per Disney+, ci sarà anche l'attore Richard E. Grant.
Assieme a Tom Hiddleston, le foto dal set di Loki svelano la presenza di Owen Wilson e di una misteriosa figura femminile che potrebbe essere Lady Loki, come anticipato nei rumors sul casting.
Le foto dal set della serie Disney+ Loki svelano il nuovo look del Dio dell'Inganno interpretato da Tom Hiddleston.
Loki, il prossimo show Marvel in arrivo su Disney+ con Tom Hiddleston, potrebbe far entrare nel MCU Kang il Conquistatore come nuovo villain.
L'attrice Gugu Mbatha-Raw farà parte del cast di Loki, nuovo progetto Marvel che sarà trasmesso in streaming su Disney+.
Il Loki alternativo del 2012 apparso in Avengers: Endgame potrebbe diventare il nuovo Thanos e mettere in atto un piano per impossessarsi delle Gemme dell'Infinito per i propri scopi.
Svelata la sinossi ufficiale della serie Disney+ Loki, dedicata al Dio dell'Inganno interpretato dalla star britannica Tom Hiddleston, ecco le prime conferme sull'ambientazione.
La versione carceraria di Loki mostrata nello sport del Super Bowl dedicato alle serie Disney+ ricorderebbe da vicino il Joker di Joaquin Phoenix e i fan si scatenano su Twitter.
Primo sguardo alle serie tv The Falcon and the Winter Soldier, Wandavision e Loki in un maxispot del Super Bowl che promuove le tre serie Marvel in arrivo su Disney+:
Tra gli interpreti della serie Loki, che verrà prodotta per Disney+, ci sarà anche Owen Wilson in un ruolo che non è stato rivelato.
Loki potrebbe introdurre il primo personaggio transgender nell'MCU, che a quanto pare farebbe il suo ingresso proprio nella serie tv Disney+?