Loki, la serie Disney+ conterrà elementi di fantascienza: "Aspettatevi l'inaspettato"

Michael Waldron, showrunner di Loki, ha anticipato che la serie avrà degli elementi fantascientifici che renderanno lo show davvero inaspettato.

Lo showrunner di Loki Michael Waldron ha commentato con entusiasmo l'arrivo dello show su Disney+ annunciando che ci saranno degli elementi fantascientifici che renderanno il tutto davvero inaspettato per i fan Marvel.

Tramite una storia su Instagram, Michael Waldron ha commentato la nuova landing page di Loki presente su Disney+ con grande entusiasmo, anticipando che la storia con protagonista il villain Marvel avrà un qualcosa di fantascientifico che stupirà molto il pubblico: "Abbiamo una pagina [su Disney+]! E un vecchio trailer. Ma mi piace la nebulosa verde. Significa che questa è una serie fantascientifica. E sapete cosa si dice della fantascienza: aspettatevi l'inaspettato."

Pare, quindi, che Loki seguirà la scia di Thor: Ragnarok, film del 2017 che ha avuto un cambio di direzione verso la fantascienza, dopo che Thor e Thor: The Dark World avevano introdotto il fantasy e la mitologia.

Vedremo quali saranno questi elementi fantascientifici che potrebbero sorprenderci, ma intanto su Loki c'è ancora molta riservatezza per quanto riguarda la trama, anche se sappiamo che la serie si incentrerà sul personaggio da quando ha usato il Tesseract nel 2012 fino agli eventi di Avengers: Endgame. Inoltre, alcuni rumors hanno segnalato che Loki viaggerà nel tempo e ci sarà un'esplorazione molto più introspettiva del suo personaggio.

Loki, esclusiva Disney+, debutterà nel 2021 probabilmente con dieci o dodici episodi.