Tutti i contenuti su Daredevil: Rinascita: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Sembra la serie Marvel Daredevil: Born Again tornerà a mostrarci l'origin story di Kingpin, almeno a giudicare da queste nuove foto provenienti dal set dello show targato Disney+.
La nuova serie dedicata al Diavolo di Hell's Kitchen potrebbe ricostituire il gruppo di supereroi urbani che abbiamo visto nei prodotti Netflix de La Casa delle Idee.
L'attore è stato beccato sul set di Daredevil: Born Again, serie per Disney+ che lo vedrà riprendere i panni del vigilante di Hell's Kitchen.
Alcune nuove immagini dal set di Daredevil: Born Again ci offrono uno sguardo al set della nuova serie Marvel prodotta per Disney+.
Il cast di Daredevil: Born Again si è arricchito con il ritorno di Jon Bernthal, che riprenderà il ruolo di The Punisher avuto nelle serie Netflix.
Krysten Ritter e Mike Colter sono stati fotografati di nuovo assieme, alimentando le speculazioni attorno a un possibile ritorno di Jessica Jones e Luke Cage nell'MCU.
Secondo il produttore dei Marvel Studios, la serie con Charlie Cox darà modo ai suoi autori di sperimentare.
L'interprete di Kingpin Vincent D'Onofrio aggiorna i fan sulla realizzazione della serie Marvel di Disney+ Daredevil: Born Again, e promette grandi cose.
Due nuovi sceneggiatori, che hanno lavorato alla DC nell'ambito dell'Arrowverse televisivo, si occuperanno della nuova serie con Charlie Cox.
Charlie Cox a.k.a. Matt Murdock torna a parlare di Daredevil: Born Again, e del personaggio che lo vedremo interpretare sullo schermo... Sarà lo stesso Daredevil che avevamo conosciuto e amato?
Charlie Cox è tornato a parlare della nuova serie Daredevil: Born Again, commentando il possibile legame con l'omonimo fumetto di Frank Miller.
I fan di Daredevil continuano a discutere di meriti e demeriti di un rating PG-13 per la serie Disney+ con Charlie Cox, Daredevil: Born Again.
Charlie Cox ha deciso di chiarire le voci secondo cui avrebbe partecipato a un cameo in Deadpool 3, ora la curiosità di tutti ritorna su Daredevil: Born Again.
Daredevil: Born Again, la nuova serie Disney+ in arrivo nel 2023, impiegherà un intero anno di riprese per completarsi, e "probabilmente non sarà così cruenta", secondo Charlie Cox.
La serie Daredevil: Born Again vede l'arrivo di Michael Gandolfini in un ruolo di primo piano che per ora non è stato rivelato.
Emergono le prime indiscrezioni sulla data e sulla location scelta per le riprese di Daredevil: Born Again, serie TV per Disney+ che segnerà il ritorno sul piccolo schermo di Matt Murdock/Daredevil.
Vincent D'Onofrio ha condiviso una particolare scena direttamente dalla serie tv di Daredevil; avrà un qualche collegamento col futuro del suo personaggio?
Tutti i dettagli del nuovo costume di Daredevil da She-Hulk: Attorney at Law, attraverso un concept art recentemente pubblicato sul web... Curiosi?
L'interprete di Matt Murdock Charlie Cox non vede l'ora di tornare a vestire ancora una volta i panni del personaggio nella serie tv Daredevil: Born Again.
Dopo essere apparso in She-Hulk, il Diavolo di Hell's Kitchen sta per tornare in una serie dedicata. Ma qual è la sua storia all'interno dell'universo Marvel, cinematografico e seriale?