Tutti i contenuti su Beverly Hills, 90210: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Ecco il primo teaser del revival di Beverly Hills, 90210 che vede il team riunito ancora una volta.
BH90210 arriverà sugli schermi di Fox il 7 agosto, come annuncia un video promozionale, e Jennie Garth e Tori Spelling hanno condiviso nuovi dettagli.
Il cast del reboot di Beverly Hills, 90210 ha documentato la reunion davanti al copione con alcune foto diffuse via Instagram.
Beverly Hills, 90210 avrà una serie reunion e nel cast ci sarà anche Shannen Doherty, l'interprete di Brenda Walsh.
Jed Allan, amato interprete di soap opera, famoso per i suoi ruoli in Santa Barbara e Beverly Hills, 90210, è morto a 84 anni nella sua casa in California.
Dopo la morte di Luke Perry, sua figlia Sophie ha risposto con un lungo post su Instagram a tutti i messaggi, ringraziando per l'amore espresso e il supporto.
Dopo la morte di Luke Perry, Shannen Doherty torna a parlare ammettendo di essere devastata e sotto shock.
Durante un'intervista, Shannen Doherty visibilmente emozionata ha commentato la situazione attuale di Luke Perry, suo compagno in Beverly Hills 90210.
Dopo la notizia del ricovero, molti attori hanno scritto messaggi per Luke Perry, tra cui Shannen Doherty e altre star di Beverly Hills, 90210.
Luke Perry è stato ricoverato in ospedale per un ictus: l'attore è celebre per il suo ruolo di Dylan McKay in Beverly Hills 90210.
90210 riporterà sul piccolo schermo sei degli interpreti della serie originale per dare vita a un revival dello show cult degli anni Novanta.
In una videointervista, Tori Spelling ha confermato l'arrivo di una nuova strana stagione di Beverly Hills, 90210, ma al momento senza la Brenda di Shannen Doherty.
Ecco i primi dettagli sulla nuova serie ispirata a Beverly Hills, 90210 in arrivo, non si tratterà di un reboot né di un revival.
Luke Perry, che nella versione originale di Beverly Hills 90210 interpretava Dylan, non apparirà in tutte le puntate del reboot ed ecco il motivo.
I fan di Beverly Hills, 90210 possono gioire, la teen soap avrà un reboot, già in lavorazione, con il cast originale.
Torna la moda della teen soap che ha segnato gli anni '90. Donna e Kelly ci riprovano ancora una volta.
Melrose Place, spin-off di Beverly Hills 90210 andato in onda per sette stagioni, compie 25 anni: ripercorriamo la storia della serie creata da Darren Star e Aaron Spelling, cominciata come un drama a sfondo sociale e trasformatasi in una soap amata per i colpi di scena ai limiti dell'assurdo.
Durante la reunion della serie, gli attori hanno condiviso i loro saluti affettuosi alla collega in lotta contro il cancro.
Ecco la soluzione al sessismo e alle discriminazioni proposta dalla diva delle serie tv teen degli anni '90.
Tutta la verità sul boom dello show, divenuto fenomeno di costume, sulle liti tra le primedonne Shannen Doherty e Tori Spelling e sui problemi produttivi.