BH90210: Vanessa Lachey nel cast del revival!

Il cast del revival di Beverly Hills 90210 si arricchisce ogni giorno: oggi arriva Vanessa Lachey nel ruolo della moglie di Jason Priestley!

Vanessa Lachey è entrata nel cast di Beverly Hills 90210, l'atteso revival della storica serie: ma quale sarà il suo ruolo?

L'attrice comparirà in BH90210, stagione speciale da sei episodi nei panni di Camille, la moglie del personaggio di Jason Priestley. Sarà una pubblicista potente, che è combattuta tra la sua carriera e il bisogno di avere una famiglia. Oltre a Vanessa Lachey (cognome originale Minnillo), ex Miss Teen Usa 1998, è stato aggiunta nel cast anche La La Anthony, personaggio tv americano, come moglie del personaggio di Brian Austin Green.

Una foto di Vanessa Minnillo
Una foto di Vanessa Minnillo

A 19 anni dalla fine della serie Beverly Hills, 90210, le star del telefilm si sono unite sul set per dar vita a un revival che si preannuncia pieno di ironia. Che cosa accadrà quando i primi amori, vecchie relazioni sentimentali, amicizie e inimicizie torneranno a galla? BH90210 vedrà riuniti Shannen Doherty (Brenda Walsh), Tori Spelling (Donna Martin), Jennie Garth (Kelly Taylor), Ian Ziering (Steve Sanders), Jason Priestley (Brandon Walsh) e Brian Austin Green (David Silver). Unico assente il compianto Luke Perry, scomparso all'improvviso due mesi fa in seguito a ictus.

Luke Perry: confermata la causa della morte della star di Beverly Hills, 90210

Beverly Hills, 90210, creato da Darren Star e prodotto da Aaron Spelling, è divenuto un fenomeno pop sensazionale durante la messa in onda dal 1990 al 2000 su Fox. CW ha lanciato il reboot 90210, in onda per cinque stagioni dal 2008 al 2013. Pur avendo un cast nuovo di zecca, la serie ha visto alcune apparizioni dei membri del cast originale incluse Jennie Garth, Shannen Doherty e Tori Spelling. Beverly Hills, 90210 ha inoltre dato vita allo spinoff Melrose Place e alla soap ben poco longeva Models Inc.