Nata il 10 Novembre 1994 a Los Angeles, California, USA è una attrice con 18 film e 5 serie TV nella sua filmografia. Qui puoi conoscere la vita privata, carriera e curiosità su Zoey Deutch, leggere le notizie più recenti, gli articoli di approfondimento, tutte le sue frasi celebri, trovare i 1 premi vinti e guardare le foto e i video.
2014 Candidatura Miglior attrice per un film commedia per Vampire Academy
2019 Recitazione
2018 Recitazione
2017 Recitazione
2016 Recitazione
La recensione di Un regalo da Tiffany: la Hello Sunshine di Reese Witherspoon investe sulla classica rom-com di Natale per un film Prime Video che promette di evocare il "meraviglioso batticuore" della tradizione, da Harry ti presento Sally a Serendipity.
Something from Tiffany's, la nuova commedia romantica natalizia con Zoey Deutch e Kendrick Sampson si è mostrata nel suo primo trailer, rilasciato dagli Amazon Studios.
Zoey Deutch e Dylan O'Brien sono i protagonisti della commedia satirica Not Okay, di cui è stato diffuso il trailer.
L'attrice Zoey Deutch sarà la protagonista del film Not Okay, un progetto scritto e diretto dalla regista Quinn Shephard.
L'attrice Zoey Deutch sarà la protagonista del film Hound, prodotto da Searchlight, progetto scoperto dalla star grazie alla Purple List.