Filmografia

Filmografia di Sienna Miller


The Burning Woman


2018 – Drammatico, Thriller
Recitazione
0.0

Pennsylvania. La figlia adolescente di una trentaduenne scompare all'improvviso, lasciando la madre da sola con un nipote neonato da crescere. Undici anni dopo la scomparsa, la donna cerca di capire cosa sia successo alla figlia e, mentre accudisce il nipote, decide di indagare per conto suo per scoprire la verità.

The Catcher Was a Spy


2018 – Drammatico
Recitazione (Estella Huni)

Moe Berg è un giocatore di baseball che parla dodici lingue diverse e ha fatto parte di squadre come i White Sox di Chicago o i Senators di Washington. Per più di quindici anni Moe ha lavorato come spia, aiutando gli Stati Uniti a battere sul tempo i tedeschi nel creare la bomba atomica.

The Private Life of a Modern Woman


2017 – Drammatico
Recitazione (Vera Lockman)
2.5 2.5

Vera, un'attrice stimata, ha un incubo in cui sogna di uccidere il suo ex fidanzato dopo essere stata aggredita da lui. Quando si sveglia scopre che non si è trattato solo di un sogno.

Civiltà perduta


2017 – Azione, Drammatico, Avventura
Recitazione (Nina Fawcett)
3.3 3.3

Alla ricerca di un colonnello inglese scomparso qualche anno prima mentre tentava di localizzare la leggendaria città di Z, nel 1925 il leggendario esploratore britannico Percy Fawcett si mise a capo di un gruppo di esploratori inoltrandosi nella foresta amazzonica. Fawcett non fece mai ritorno.

La legge della notte


2016 – Poliziesco, Drammatico
Recitazione (Emma Gould)
2.2 2.2

Boston, 1926. Joe Coughlin si ribella a suo padre, un capitano di polizia, e decide di lasciarsi alle spalle la rigida educazione ricevuta per vivere da fuorilegge. Una scelta che avrà conseguenze nefaste, ma gli permetterà di vivere una vita eccitante tra il Quartiere Latino di Tampa, in Florida e le strade di Cuba, tra amici fidati e nemici, donne fatali e fiumi di alcool e altri personaggi che lottano per conquistarsi il loro sogno americano.