Vagando nell'oscurità 2020

N/D
5.0/5
Locandina di Wander Darkly

Vagando nell'oscurità è un film di genere Drammatico del 2020 diretto da Tara Miele con Sienna Miller e Diego Luna. Durata: 97 min. Paese di produzione: USA.

Titolo originale
Wander Darkly
Data di uscita
10 Marzo 2021 (Italia, Streaming)
11 Dicembre 2020 (USA)
Genere
Drammatico
Anno
2020
Regia
Tara Miele
Attori
Sienna Miller, Diego Luna, Vanessa Bayer, Aimee Carrero, Beth Grant, Ayden Mayeri, Tory Kittles, James Landry Hébert, Brett Rice, Inde Navarrette, Dan Gill, Cailan Robinson
Paese
USA
Durata
97 Min

Trama

La trama di Vagando nell'oscurità (2020). Una coppia apparentemente felice inizia ad avere dei problemi poco dopo la nascita del primogenito. Un incidente d'auto sconvolgerà la loro vita intrappolando la moglie in una dimensione pre-morte.

Divenuti da poco genitori, un drammatico incidente ha lasciato Adrienne e Matteo in una dimensione parallela, del tutto surreale, nella quale i due hanno intrapreso un viaggio dove ricordare tutti gli attimi che hanno condiviso nel loro rapporto.

Tra un inizio meraviglioso e un’attualità che era divenuta amara per via di numerosi e apparentemente insanabili contrasti, Adrienne e Matteo si troveranno di fronte all’inevitabile ricerca del sentimento che li aveva uniti per diverso tempo. C’era davvero di più, dietro la nube di ipocrisia che li aveva fatti arrivare alla fine del loro amore? Qual è la verità dietro la loro storia?

Il film offre un nuovo e profondo sguardo sulla delicata natura delle relazioni, attraverso il racconto emozionante e commovente di una coppia costretta da circostanze imprevedibili a riflettere sul passato per poter affrontare le incertezze del presente.

Cast

Sienna Miller Sienna Miller Adrienne
Diego Luna Diego Luna Matteo
Vanessa Bayer Vanessa Bayer Maggie
Aimee Carrero Aimee Carrero Shea
Beth Grant Beth Grant Patty Healy
Ayden Mayeri Ayden Mayeri Summer
Tory Kittles Tory Kittles Liam
James Landry Hébert James Landry Hébert Figura Incappucciata
Brett Rice Brett Rice Steve
Inde Navarrette Inde Navarrette Ellie

Vai al cast completo di Vagando nell'oscurità

Accoglienza

Attualmente Vagando nell'oscurità ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:

Critica

Vagando nell'oscurità è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 75% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 66 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.8 su 10

Video

Vai a tutti i video

Immagini e foto

Vai alla galleria completa

News e articoli