Il sapore del successo è un film di genere Commedia, Drammatico del 2015 diretto da John Wells con Alicia Vikander e Bradley Cooper. Durata: 101 min. Distribuito in Italia da 01 Distribution. Paese di produzione: USA.
Adam Jones è uno chef che ha distrutto la propria carriera facendo uso di droghe e adottando comportamenti da star. Dopo essersi disintossicato e aver fatto ritorno a Londra, Adam è determinato a redimersi aprendo un ristorante di lusso che punta a ottenere tre stelle Michelin.
"Sì, chef! Subito, chef! Agli ordini, chef!". "Ma l'hai assaggiato? Rispondi? L'hai assaggiato? Devi sempre assaggiare!". E poi piatti che volano, fiamme che si levano dai fornelli e dalla griglia, i ritmi forsennati di una cucina che sembra una caserma, gli ultimi ritocchi e finalmente l'impiattamento prima del servizio, l'attesa del responso dopo l'assaggio. Non è l'ultima puntata di Masterchef o il pilota di una nuova edizione di Hell's Kitchen. Lo chef superstar che strilla …
Leggi la recensione completa
(2.0 stelle su 5)
Settanta sogliole per Sienna - Sienna Miller ha raccontato che per il suo ruolo in Burnt si è preparata con lo chef **Marcus Wareing** per dare più credibilità al suo ruolo. Preparazione che in alcune occasioni si è rivelata piuttosto ardua: "Un giorno credo di …
Attualmente Il sapore del successo ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Il sapore del successo è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 28% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 42 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.6 su 10
Il sapore del successo
2016 - 01 Distribution
Contiene 1 Ora e 41 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Il sapore del successo
2016 - 01 Distribution
Contiene 1 Ora e 41 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Era previsto inizialmente che in Il sapore del successo ci fosse una scena anche con Jamie Dornan, il protagonista di Cinquanta sfumature di grigio; purtroppo però la scena è stata eliminata.
Appuntamento con Bradley Cooper, Omar Sy e Sienna Miller stasera su Rai Movie, alle 21:10, e con Il sapore del successo, film diretto nel 2015 da John Wells.
Bradley Cooper si è ispirato a Gordon Ramsay per il ruolo di Adam Jones ne Il sapore del successo ed ha passato molto tempo con il suo chef esecutivo.
Un Masterchef in versione all-star: ispirato a Gordon Ramsey e agli altri chef che impazzano in televisione, il personaggio di Cooper cerca il riscatto e la redenzione tra i fornelli (oltre alla terza stella Michelin). Insieme a lui in cucina una brigata di star internazionali.
La star di "Quasi amici" parla della sua esperienza sul set della pellicola che lo vede nel cast insieme a Sienna Miller e Bradley Cooper. Il film arriva in sala il 26 novembre grazie a 01 Distribution.