Filmografia

Filmografia di Pino Donaggio


Il sistema


2015 – Drammatico, Crime
? – Musiche
3.7 3.7

Serie drammatica che racconta di come la Roma bene, quella dell'alta società, lusso e splendore è collegata oscuramente a quella che vive nell'ombra, fatta di crimine, estorsione e violenza: in seguito alla morte di suo fratello, il Maggiore della Guardia di Finanza Alessandro Luce avvia un'indagine che porterà alla luce un'intricata rete criminale.

Il mio nome è Thomas


2018 – Commedia
Musiche
3.7 3.7

Thomas, in sella alla sua motocicletta, affronta un viaggio solitario tra l'Italia e la Spagna verso il deserto. Nel momento in cui incontra la giovane Lucia, però, tutti i suoi piani verranno sconvolti...

Don Matteo


2000 – Drammatico, Giallo
? – Musiche
3.4 3.4

Detective al servizio di Dio, questo è Don Matteo Bondini: non un sacerdote qualunque ma un ex missionario dal talento un po' speciale. Possiede uno straordinario intuito che, unito alla sua profonda conoscenza dell'animo umano, lo guida con successo nei più tortuosi meandri del delitto. Generoso, semplice, astuto, intuitivo, intelligente, meticoloso, tenace, informale, senza pregiudizi: il suo compito principale è di risvegliare le coscienze. La sua missione: smascherare i colpevoli e far comprendere che, fra Male e Bene, è quest'ultimo l'unica via per vivere bene con sé stessi e con gli altri.

Dove non ho mai abitato


2017 – Drammatico
Musiche

Francesca è la figlia di Manfredi, famoso architetto, vedovo di una designer altrettanto nota. La donna vive da tempo a Parigi, dove è sposata con un uomo molto più anziano di lei, col quale ha una figlia adolescente. Per compiacere il padre, Francesca inizia a lavorare al progetto di una villa da restaurare. Qui entra in contatto con Massimo, fidatissimo collaboratore del padre. Dopo un primo approccio difficile, tra Massimo e Francesca piano piano nasce una grande sintonia professionale e un sentimento che li porterà, forse per la prima volta, a confrontarsi veramente con se stessi.

Un passo dal cielo


2011 – Drammatico, Avventura
? – Musiche
3.1 3.1

L'uomo dei boschi ha gli occhi azzurri e profondi di Terence Hill, la sua figura è circondata da un'aura misteriosa. E' lui il capo della squadra del corpo forestale considerato una leggenda della montagna, uno scalatore capace di conquistare le vette più difficili fino al giorno in cui un tragico incidente lo segna nel profondo. Da allora la sua vita cambia, si ritira tra le montagne per recuperare un po’ di serenità e ritrovare se stesso continuando a nascondere un segreto.