
Nel suo film più tenero e poetico, Se mi lasci ti cancello, ha offerto a Jim Carrey uno dei ruoli più emozionanti e intensi della sua carriera e alla splendida Kate Winslet la possibilità di fuoriuscire da crinoline e corsetti e di sfoggiare capelli decolorati a prova di choc.
In L'arte del sogno ha reso ancora più sognante lo …
leggi tutto
2005 Premio Miglior sceneggiatura originale per Se mi lasci ti cancello
2005 Candidatura Premio 'David Lean' per la miglior regia per Se mi lasci ti cancello
2005 Candidatura Miglior film straniero per Se mi lasci ti cancello
2005 Candidatura Miglior regista per Se mi lasci ti cancello
2004 Premio Celebrate New York Award per Se mi lasci ti cancello
2004 Candidatura Migliore opera prima - Open Palm Award per Se mi lasci ti cancello
2015 Regia, Sceneggiatura, Soggetto
2013 Regia, Recitazione
2012 Recitazione
2011 Regia
La recensione del finale della prima stagione di Kidding, nuova serie comica dai toni drammatici prodotta da Showtime, con protagonista Jim Carrey.
La recensione di Kidding: la serie tv prende lo stile di alcuni prodotti comedy per parlarci della morte e dell'importanza della famiglia.
Ecco il programma del FEST, il festival delle serie tv di Milano, di cui Movieplayer è media partner: scopriamo insieme i nuovi show e la presentazione del nostro libro 100 serie TV in Pillole!
Michel Gondry ha collaborato con suo fratello per Las Vegas Stories, di cui è stato diffuso il trailer: bastano 8 secondi per innamorarsi?
Jim Carrey e Michel Gondry hanno collaborato nuovamente, dopo il successo di Se mi lasci ti cancello, per realizzare la serie Kidding e l'esperienza, per entrambi è stata incredibilmente positiva.