Halle Bailey star del nuovo film musical diretto da Michel Gondry ispirato all'infanzia di Pharrell Williams

L'attrice Halle Bailey, dopo La Sirenetta, reciterà nel prossimo film diretto da Michel Gondry, un musical ispirato all'infanzia di Pharrell Williams.

Halle Bailey star del nuovo film musical diretto da Michel Gondry ispirato all'infanzia di Pharrell Williams

Halle Bailey, recentemente star del film live-action La Sirenetta e dell'adattamento per il grande del musical Il Colore Viola, sarà una delle protagoniste del nuovo film diretto da Michel Gondry.
Il progetto non ha ancora un titolo ufficiale e sarà prodotto da Universal Pictures.

I primi dettagli del progetto

Il film, anche in questo caso di genere musical, avrà nel proprio cast Kelvin Harrison Jr., e Da'Vine Joy Randolph, recentemente vincitrice del premio Oscar.
Il progetto diretto da Michel Gondry si basa su uno script di Martin Hynes (Toy Story 4) e Steven Levenson (Tick, Tick... Boom!), basandosi sui racconti di Pharrell Williams legati al quartiere Atlantis Apartment, dove ha trascorso l'infanzia.
La storia sarà ambientata durante l'estate del 1977 a Virginia Beach.

Halle Bailey
Una foto di Halle Bailey

La Sirenetta: 5 curiosità sul live action su Disney+

La carriera della protagonista

Per ora non è stato svelato il ruolo affidato a Halle Bailey nel nuovo progetto.
Nel 2023 la giovane star ha avuto la parte di Ariel in La Sirenetta e ha recitato in Il colore viola con protagonisti Blitz Bazawule, Fantasia Barrino, Danielle Brooks e Taraji P. Henson.
La giovane attrice è stata inoltre la star delle serie Black-ish e del relativo spinoff Grown-ish.

Insieme alla sorella Chloe, inoltre, ha avuto una lunga carriera musicale e ha intrapreso la sua carriera da solista incidendo il singolo Angel, che le ha fatto conquistare una nomination ai Grammy come Miglior canzone r&b.