
Ha grandi occhi verdi che trapassano lo schermo Gael Garcìa Bernal. Occhi profondi e inquieti che possono incarnare il male (nel suo film d'esordio Amores Perros, nel quale concupiva la cognata e istigava al combattimento il suo cane), l'inganno (La mala educaciòn), la malizia (Y tu mamà también), e la dolcezza (I diari … leggi tutto
2017 Candidatura Miglior attore (Serie TV - Musical o commedia) per Mozart in the Jungle
2016 Premio Miglior attore (Serie TV - Musical o commedia) per Mozart in the Jungle
2001 Premio Premio "Marcello Mastroianni" per il miglior esordiente per Y tu mamá también
2005 Candidatura Miglior attore protagonista per I diari della motocicletta
2007 Candidatura Miglior performance dell'intero cast per Babel
2006 Premio Migliore performance dell'intero cast per Babel
2007 Candidatura Migliore performance dell'intero cast per Babel
2021 Recitazione
2019 Recitazione
2018 Recitazione
2018 Recitazione, Produzione
Il talento resta e sopravvive, mentre la bellezza svanisce
Per anni gli Usa ci hanno considerato la loro succursale. Si definiscono americani: e noi cosa siamo? È un problema di identità. Cosa significa essere messicano? Non lo so, ma voglio essere libero di scoprirlo. E aiuterò i miei figli nella loro ricerca.
(2013)
Credo ciecamente nella natura, nella verità e nell'immaginazione. Credo nel sangue, nella vita, nelle parole e nelle motivazioni
Gael Garcia Bernal e Joseph Fiennes reciteranno a fianco di Jennifer Lopez nel thriller targato Netflix The Mother, nel cast anche Omari Hardwick, Paul Raci e Lucy Paez.
Zoe Saldana, Gael García Bernal e Rita Moreno saranno le voci della miniserie animata-evento Maya and the Three, in arrivo su Netflix in autunno; ecco il primo teaser trailer.
La vita di Saúl Armendáriz sarà al centro del film Cassandro, interpretato da Gael García Bernal, le cui riprese inizieranno a novembre.
L'attore Gael García Bernal è entrato a far parte del cast del nuovo film scritto e diretto da M. Night Shyamalan che arriverà nei cinema nel 2021.
Intervista a Gael García Bernal protagonista, insieme a Penelope Cruz ed Edgar Ramirez, di Wasp Network, film di Olivier Assayas disponibile su Netflix.