Filmografia

Filmografia di Luca Servino


Il tuttofare


2018 – Commedia
Scenografia
2.9 2.9

Salvatore Toti Bellastella è un avvocato alla guida di uno degli studi legali più importanti d'Italia. Sotto la sua direzione lavora Antonio Bonocore, un bravo praticante che Salvatore utilizza come suo tuttofare. Quando il giovane praticante supera l'esame d'avvocato con ottimi risultati, Salvatore offrendogli un contratto da 10.000 euro al mese che gli assicuri anche il coinvolgimento nelle cause più importanti. C'è solo un piccolo intoppo: in cambio Antonio dovrà sposare l'amante di Bellastella, Isabel, una ragazza argentina che ha bisogno della cittadinanza italiana.

Riccardo va all'inferno


2017 – Drammatico, Musicale
Scenografia
4.0 4.0

Dopo essere uscito da un ospedale psichiatrico giudiziario a causa di un misterioso delitto, Riccardo è determinato a trovare vendetta e a divenire la guida della propria famiglia malavitosa. Per raggiungere questi obiettivi, però, l'uomo dovrà vedersela non solo con i suoi fratelli, ma anche con la temibile Regina Madre.

L'intrusa


2017 – Drammatico
Scenografia
5.0 5.0

Napoli. Giovanna è la fondatrice de 'La Masseria', centro in cui le mamme del quartiere portano i bambini per sottrarli al degrado e alle logiche mafiose distraendoli con la creatività e nel gioco. In quest’oasi cerca rifugio e ospitalità Maria, giovanissima moglie di un killer arrestato per l’omicidio di un innocente. Maria ha due figli. Per le altre mamme è il male incarnato. Ma la scelta di Giovanna è complicata. Chi ha bisogno di più aiuto?

Il padre d'Italia


2017 – Drammatico
Scenografia
2.7 2.7

Paolo, trentenne alla ricerca della propria identità, si imbatte in un locale gay nella prorompente Mia. I due si imbarcheranno in un viaggio on the road per trovare il padre della bimba che Mia sta aspettando.

Nemiche per la pelle


2016 – Commedia
Scenografia
2.7 2.7

Lucia e Fabiola per anni si sono contese l’amore di Paolo, ex marito della prima e attuale marito della seconda. Con la morte improvvisa dell'uomo, le due dovranno prendersi cura insieme del bimbo Paolo junior e inizieranno così un viaggio che le porterà a entrare profondamente in contatto con il loro celato spirito materno.