
Sguardo malinconico e fascino lunare, Kim Rossi Stuart si aggira nel mondo del cinema con mestiere e discrezione. Deciso a non dare in pasto la sua vita privata ai media, il giovane attore romano, figlio di un attore e di una ex modella, vive del suo lavoro da quando era poco più che un ragazzino. Andatosene di casa a soli … leggi tutto
2006 Premio Premio 'Art et Essai' - Quinzaine des réalisateurs per Anche libero va bene
2011 Candidatura Miglior attore protagonista per Vallanzasca - Gli angeli del male
2010 Candidatura Miglior attore protagonista per Questione di cuore
2008 Candidatura Miglior attore protagonista per Piano, solo
2007 Premio Miglior regista esordiente per Anche libero va bene
2007 Candidatura Miglior film per Anche libero va bene
2007 Candidatura Miglior sceneggiatura per Anche libero va bene
2007 Candidatura Miglior attore protagonista per Anche libero va bene
2007 Candidatura Premio Film Commission Torino Piemonte o Premio dei critici per Anche libero va bene
2006 Candidatura Miglior attore protagonista per Romanzo criminale
2020 Recitazione
2020 Recitazione
2016 Regia, Recitazione, Sceneggiatura, Soggetto
2014 Recitazione
Penso che, come insegnava Brook in un suo libro, un attore ha bisogno di tre spettatori. Si può trovare in Africa e fare uno spettacolo per degli indigeni e avere ugualmente soddisfazione.
Ilaria Spada ha rivelato di essere nuovamente incinta: lei e Kim Rossi Stuart sono in attesa del terzo figlio, dopo Ettore e Ian.
Kim Rossi Stuart sarà a capo della banda impegnata in uno spettacolare furto di gioielli nella serie serie Amazon Prime Video Everybody Loves Diamonds.
In una recente intervista, Kim Rossi Stuart, che nella serie Fantaghirò ha interpretato Romualdo, ha raccontato come sia stata la sua esperienza in uno dei suoi primi ruoli di successo.
Kim Rossi Stuart al centro del trailer e del poster del nuovo film di Francesco Bruni, Cosa sarà, in uscita il 24 ottobre.
Intervista a Pierfrancesco Favino, Kim Rossi Stuart e Claudio Santamaria, per la prima volta di nuovo insieme dopo Romanzo Criminale grazie a Gli anni più belli di Gabriele Muccino.