
Jonathan Groff: nato il 26 Marzo 1985 a Lancaster, Pennsylvania, USA è un attore, sceneggiatore con 12 film e 7 serie TV nella sua filmografia. Qui puoi conoscere la vita privata, carriera e curiosità su Jonathan Groff, leggere le notizie più recenti, gli articoli di approfondimento, tutte le sue frasi celebri, trovare i premi vinti e guardare le foto e i video.
2019
Recitazione
2013
Recitazione
2017
Recitazione
2014
Recitazione
Matrix 4, il nuovo capitolo della saga creata dalle sorelle Wachowski, avrà tra i suoi protagonisti anche Jonathan Groff.
Jonathan Groff interpreta il ruolo di Holden Ford, agente speciale dell'FBI che nel 1977 dà inizio a un rivoluzionario programma di ricerca sul comportamento criminale, in Mindhunter, l'acclamata serie di Joe Penhall: un prodotto atipico che può vantare un'eccellente scrittura e il contributo alla regia di David Fincher.
Al London Film Festival abbiamo intervistato Jonathan Groff e Holt McCallany, i protagonisti della nuova serie tv Mindhunter, creata da David Fincher per esplorare le menti disturbate dei serial killer più pericolosi degli anni '70.
Si conclude con un emozionante capitolo finale l'acclamata e irriverente serie tv HBO che racconta senza filtri e fuori dagli stereotipi la vita, gli amori e le passioni di tre amici gay.
La serie in arrivo su Netflix si concentrerà su un agente dell'FBI esperto di profiling di criminali e serial killer.