Filmografia

Filmografia di Fabrizia Sacchi


Zen sul ghiaccio sottile


2018 – Drammatico
Recitazione

In un piccolo paese di montagna, dove tutto è immobile la 15enne Vanessa è stanca di essere considerata la ragazza più carina in città e trova una via di fuga, o addirittura il suo primo amore, in Maia, un maschiaccio che combatte sulle piste da hockey allo stesso modo in cui combatte la propria solitudine.

1992


2015 – Drammatico
2015 – Recitazione (Marina) – 1 episodio
3.2 3.2

Dramma politico e sociale ambientato durante i primi anni Novanta raccontato attraverso i punti di vista di sei persone comuni la cui vita si intreccia con il terremoto politico, civile e del costume innescato dalla maxi-inchiesta Mani Pulite.

Fuoriclasse


2011 – Commedia
2011 – Recitazione – 12 episodi
4.6 4.6

Fuori classe racconta un intero anno scolastico del “Caravaggio” di Torino, liceo scientifico statale a rischio chiusura perché mal gestito. Lo scenario cambia con l’arrivo di una preside determinata e l’impegno costante dei docenti più motivati. Tra questi emerge per bravura, tenacia e simpatia la professoressa di lettere Isa Passamaglia. In uno scorrere di situazioni buffe e vere, professori e studenti danno vita alla loro spassosa “cattività” quotidiana.

La prima volta di mia figlia


2014 – Commedia, Ragazzi
Recitazione (Marina)
3.1 3.1

Alberto è separato da dieci anni e ha una figlia quindicenne Bianca che è la sua unica ragione di vita. E' un medico della mutua fissato con l'ordine, metodico e preciso in tutto la cui vita viene sconvolta da una frase letta di nascosto sul diario della ragazza. Ebbene sì, la sua 'bambina' ha preso una decisione importante: farà l'amore per la prima volta.

Stai lontana da me


2013 – Commedia
Recitazione (Simona)
3.0 3.0

Jacopo è il miglior consulente matrimoniale su piazza: dategli una coppia ormai alla deriva e lui in men che non si dica ne farà un esempio di vita coniugale. Purtroppo l'unico caso che non riesce a risolvere è proprio il suo: da sempre infatti porta una sfortuna nera a tutte le donne che si fidanzano con lui. Alcune finiscono al Pronto Soccorso, altre ci rimettono la carriera e ad un certo punto l'unico rimedio diventa la fuga. Jacopo lo sa e, proprio per evitare disastri, impara a fuggire per primo. Ma un giorno incontra Sara, una bella e ...