
Nata il 25 settembre del '69 a Swansea, in Galles, da Dai Jones, proprietario di una fabbrica di dolciumi, e Pat Jones, Catherine Zeta-Jones manifesta sin dalla tenera età interesse e passione per il mondo dello spettacolo: insieme ad una piccola compagnia teatrale che faceva parte di un gruppo cattolico, inizia già a muovere i primi passi su un palcoscenico, … leggi tutto
2003 Premio Miglior attrice non protagonista per Chicago
2003 Candidatura Migliore attrice protagonista (commedia o musical) per Chicago
2001 Candidatura Migliore attrice non protagonista per Traffic
2003 Premio Migliore attrice non protagonista per Chicago
1999 Candidatura Miglior rivelazione femminile per La maschera di Zorro
1999 Candidatura Miglior sequenza di combattimento per La maschera di Zorro
2003 Premio Migliore attrice non protagonista per Chicago
2003 Premio Miglior performance dell'intero cast per Chicago
2001 Premio Miglior performance dell'intero cast per Traffic
1999 Candidatura Miglior attrice per La maschera di Zorro
2013 Recitazione
2012 Recitazione
2013 Recitazione
2013 Recitazione
Perchè un matrimonio duri a lungo è necessario che ogni donna ed ogni uomo abbiano il proprio bagno personale. Punto.
Mi piacciono le donne che sembrano donne. Ho odiato il grunge. Nessuna è più femminista di me, ma non penso sia necessario andare in giro con un aspetto poco curato. Si può essere brillanti ed attraenti al tempo stesso, per gli altri e per se stesse
Dopo che ho fatto La maschera di Zorro, la gente mi ha parlato in spagnolo per tanto tempo. Io sono nata e cresciuta nel Galles, ma quel film mi ha dato una nuova identità etnica
Sarà Catherine Zeta-Jones l'interprete di Morticia, la matriarca della Famiglia Addams, nella serie Wednesday, creata da Tim Burton.
Catherine Zeta-Jones ha pubblicato una foto senza trucco e con i capelli grigi che ha scioccato i suoi milioni di fan su Instagram.
Catherine Zeta-Jones ha pubblicato alcune foto su Instagram in cui per celebrare la festa della mamma che hanno lasciato i fan senza parole.
L'anello mozzafiato che Michael Douglas ha regalato a Catherine Zeta-Jones in occasione del loro fidanzamento ha una forma particolare e un valore stratosferico.
L'attrice Catherine Zeta-Jones è entrata a far parte del cast di Prodigal Son 2 con un ruolo da protagonista nello show con star Michael Sheen.