Filmografia

Filmografia di Antonia Liskova


Nero a metà


2018 – Crime, Drammatico
? – Recitazione
2.3 2.3

Serie drammatica di genere crime segue le vicende dell'ispettore Carlo Guerrieri, poliziotto veterano di Roma che si ritrova come collega un novellino fresco d'accademia, un ragazzo di colore nato in Costa d'Avorio ma cresciuto nella capitale di nome Malik. Tra i due c'è forte attrito, ma dopo un po' sembra instaurarsi un rapporto di rispetto. Purtroppo le cose vanno all'aria quando Malik s'innamora della figlia di Carlo, Alba, medico legale e consulente del dipartimento.

Don Matteo


2000 – Giallo, Drammatico
2001 – Recitazione – 1 episodio
3.6 3.6

Detective al servizio di Dio, questo è Don Matteo Bondini: non un sacerdote qualunque ma un ex missionario dal talento un po' speciale. Possiede uno straordinario intuito che, unito alla sua profonda conoscenza dell'animo umano, lo guida con successo nei più tortuosi meandri del delitto. Generoso, semplice, astuto, intuitivo, intelligente, meticoloso, tenace, informale, senza pregiudizi: il suo compito principale è di risvegliare le coscienze. La sua missione: smascherare i colpevoli e far comprendere che, fra Male e Bene, è quest'ultimo l'unica via per vivere bene con sé stessi e con gli altri.

A Tor Bella Monaca non piove mai


2019 – Drammatico
Recitazione (Samantha)
2.6 2.6

Mauro e Romolo sono due fratelli che vivono nel quartiere romano di Tor Bella Monaca. Quello che per molti è la normalità, per loro diventa un'utopia: riuscire a pagare l’affitto, avere una casa propria, trovare un lavoro ‘vero’, costruirsi un futuro, obiettivi che sembrano un miraggio, almeno per chi vuole riuscirci onestamente. Per questo la tentazione di trovare il guadagno facile è davvero forte anche se improvvisarsi cattivi non è semplice come sembra...

Il Commissario Montalbano


1999 – Crime
2008 – Recitazione (Elena Sclafani) – 1 episodio
3.2 3.2

La serie che raccoglie le indagini del commissario Salvo Montalbano, il popolare personaggio nato dalla penna di Andrea Camilleri.

Basta un paio di baffi


2019 – Commedia, Romantico
Recitazione (Sara / Andrea)
3.0 3.0

Sara sogna di diventare chef, ma non sa come farsi valere e finisce per perdere il lavoro. Presto arriva un'occasione unica: al suo ristorante preferito stanno cercando un nuovo chef, ma c'è un piccolo problema perchè il proprietario, Luca, dopo aver avuto il cuore spezzato dalla chef Giada Del Re che lo ha mollato, ha giurato di assumere soltanto chef uomini. Con l'aiuto del suo miglior amico Sergio, Sara decide di provare il tutto per tutto e farsi assumere travestendosi da uomo...