Ben due titoli africani nella lista che il 23 gennaio si ridurrà a soli cinque film. L'Italia non ce l'ha fatta.
I filmmaker si occuperanno del progetto ispiranzo al romanzo illustrato ambientato in un'America dall'atmosfera apocalittica.
Il lungometraggio con un cast al femminile guidato dal premio Oscar Sandra Bullock arriverà nei cinema americani nell'estate 2018.
La serie targata Fox creata da Chris Carter ritornerà sugli schermi televisivi a gennaio, mostrando nuove indagini di Mulder e Scully.
Il film originale degli anni Novanta aveva come protagonisti Eddie Murphy e Nick Nolte.
Bob Iger ha accennato al futuro dei progetti tratti dai fumetti che in precedenza erano stati ideati come vietati ai minori.
Le attrici che parteciperanno alla cerimonia in programma a gennaio indosseranno tutte abiti dello stesso colore.
Dopo John Wick, il filmmaker si occuperà dell'adattamento per il grande schermo della storia ideata da Ed Brubaker e Sean Phillips.
Il regista ha svelato qualche dettaglio di quanto accaduto dopo la pubblicazione delle accuse di molestie rivolte al premio Oscar.
Il progetto sarà scritto dal fratello e dal cugino del regista, Brian e Mark.
Il film, ambientato a New Orleans dopo l'uragano Katrina, sarà diretto da RZA.
La star di The Big Bang Theory porterà sul grande schermo la storia vera di Michael Ausiello, il fondatore del sito TVLine.
Gli episodi 9 e 10 andranno in onda domani in prima TV alle 21.15 su Sky Atlantic HD e saranno disponibili anche su Sky On Demand.
La serie thriller con protagonista James Norton arriverà sulla piattaforma di streaming all'inizio del 2018.
I protagonisti del film diretto da Rian Johnson hanno dimostrato quanto conoscono la saga stellare, e non solo, dopo essersi messi alla prova con i quesiti più popolari su Google.
L'interprete di Wade Wilson ha ironizzato sull'annuncio fatto dalle due società e pubblicato un'immagine artistica che lo ritrae insieme a Cable.
L'interprete di Sansa ha condiviso un aneddoto legato alle prime fasi della produzione dell'ultima stagione della serie.
La produzione dello show targato The CW ha rivelato quando rientrerà in scena Roy Harper.
Dopo settimane di contrattazione, è stato finalmente raggiunto l'accordo tra Bob Iger e Rupert Murdoch.
Dal 14 dicembre al 7 gennaio, il teatro 13 di Cinecittà si trasforma nel Volvo Christmas Village.
Su Amazon Prime Video in esclusiva il nuovo film di animazione di Mariah Carey All I Want for Christmas Is You.
La pettinatura sfoggiata dall'interprete di Wasp lascerebbe pensare a un salto nel passato.
Dito Montiel adattata un altro dei suoi romanzi incentrato sulle peripezie di un applauditore del piccolo schermo.
Un diner in piena notte, un trasportatore di gremlins, una cameriera timorosa... ed è subito cult.
Ecco uno strumento per vigilare sulla condotta morale delle star.
Apertura milionaria per il film di Rian Johnson, ma in netta flessione rispetto al precedente capitolo.
Per Pepper Potts potrebbe arrivare il momento di dover scendere in campo fisicamente a fianco degli Avengers.
La potente attrice, produttrice e presentatrice americana è la scelta della Hollywood Foreign Press dell'edizione 2018.
Il 14 febbraio Chadwick Boseman tornerà nei panni dell'eroe africano in un solo tutto per lui.
Il 16 gennaio faremo la conoscenza di Jefferson Pierce, nuovo supereroe DC in arrivo sulla rete americana.
Il progetto, ispirato a Il giro di vite di Henry James, sarà diretto da Floria Sigismondi.
Il creatore dello show con protagonista Rami Malek ha rassicurato i fan condividendo un'immagine su Instagram.
Il protagonista del film diretto da Joe Wright ha svelato le conseguenze della sua trasformazione fisica nel politico britannico.
La star ha condiviso l'esperienza traumatica vissuta a causa del produttore durante la lavorazione del film biografico.
La piattaforma di streaming ha svelato le abitudini legate alle visioni dei propri utenti appassionati di serie tv.
L'attrice ha spiegato quali erano i suoi dubbi nell'affrontare la difficile situazione in corso a Hollywood.
L'attrice ha commentato online la poca attenzione data alla commedia al femminile di cui è stata protagonista.
Il regista italiano ha diretto l'adattamento per il grande schermo del romanzo scritto da André Aciman, in arrivo nelle sale il 25 gennaio.
La cerimonia di premiazione sarà condotta da Kristen Bell e nel settore televisivo i favoriti sono Big Little Lies, Stranger Things e GLOW.
La piattaforma di streaming ha rivelato quali saranno i progetti animati in arrivo nel 2018 grazie alla collaborazione con lo studio.
Il lungometraggio ispirato a una storia vera arriverà nei cinema americani a febbraio.
Il lungometraggio diretto da Alex Garland arriverà nei cinema americani a febbraio.
Abu" di Arshad Khan, sui diritti lgbt, ha vinto il premio come miglior documentario mentre il premio per il miglior corto è andato a "Kajal" di Paakhi Tyrewala, sull'emancipazione di una donna.
Nel cinquantesimo anniversario una doppia retrospettiva per indagare da Est e da Ovest quella "stagione breve, eccitante e terrificante di rivoluzione totale".
Mercoledì 27 dicembre alle ore 20 e giovedì 28 dicembre alle ore 15 e ore 20 al Teatro degli Arcimboldi si replica la magia.
Lo vedremo nei panni di Ronin o del classico Hawkeye? Questo lo scopriremo solo quando la Infinity War entrerà nel vivo, ma per adesso sappiamo con certezza che Clint Barton ci sarà.
Il creatore della saga avrebbe fatto i complimenti a Rian Johnson nonostante la saga abbia preso una direzione diversa da quella inizialmente pensata.
Dall'account ufficiale è partito un tweet rivolto agli estimatori della romcom natalizia.
Fan di Boba Fett, niente è perduto. A quanto pare il film sarebbe tornato in preparazione.
Incertezza su chi doppierà il nuovo Peter Parker, ma a quanto pare Mads Mikkelsen si sarebbe offerto volontario.