Star Wars: Gli ultimi Jedi

2017, Azione

Star Wars: il film su Boba Fett sarebbe ancora in fase di sviluppo

Fan di Boba Fett, niente è perduto. A quanto pare il film sarebbe tornato in preparazione.

Mentre la lavorazione di Solo: A Star Wars Story è in dirittura d'arrivo, arriva la conferma della messa in produzione di uno spinoff dedicato a Obi-Wan Kenobi. Spinoff che andrà a completare la prima trilogia di pellicole realizzate a corredo della saga principale di Star Wars. Questo significa che l'iniziale spinoff dedicato a Boba Fett non verrà più realizzato? Non è detto.

A quanto pare Disney e Lucasfilm avrebbero evitato di fornire nuove informazioni sulla pellicola antologica dedicata al cacciatore di taglie Boba Fett. Il progetto, che vedeva inizialmente coinvolto Josh Trank, sarebbe entrato in fase di stallo, ma adesso apprendiamo che questa condizione sarebbe solo temporanea. Visto il successo che circonda la saga di Star Wars, Kathleen Kennedy avrebbe manifestato l'intenzione di ripartire proprio da lì per tracciare la linea futura della saga.

Leggi la recensione: Gli ultimi jedi: Star Wars colpisce ancora... ma in modo inaspettato

Omega Underground ha rivelato che il film sarebbe di nuovo entrato in fase di sviluppo con il titolo di lavorazione di Tin Can, titolo già usato quando Josh Trank era coinvolto nel progetto.

E' ormai certo il rilancio della preparazione dello spinoff su Obi-Wan Kenobi con il titolo di lavorazione Joshua Tree. La pellicola dovrebbe essere pronta per il 2019; a quanto pare Disney avrebbe intenzione di affidare il progetto nelle mani dell'inglese Stephen Daldry. Per quanto riguarda lo spinoff su Boba Fett, non ci resta che attendere novità ufficiali da Disney e Lucasfilm.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Star Wars: il film su Boba Fett sarebbe ancora in...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Obi-Wan Kenobi: A Star Wars Story, rivelata la data d'inizio produzione!
Star Wars: Boba Fett torna protagonista del terzo spinoff?