X-Files: svelati i titoli e i dettagli dei primi episodi dell'undicesima stagione

La serie targata Fox creata da Chris Carter ritornerà sugli schermi televisivi a gennaio, mostrando nuove indagini di Mulder e Scully.

FOX ha annunciato i titoli e le date di messa in onda dei primi episodi dell'undicesima stagione della serie X-Files, che verrà trasmessa negli Stati Uniti a partire dal 3 gennaio.
Gli script sono stati firmati da Chris Carter, Glen Morgan, Darin Morgan e James Wong.

Ecco i dettagli:

My Struggle III andrà in onda il 3 gennaio e gli eventi riprenderanno da dove si erano interrotti. Mulder e Scully scoprono che non sono gli unici alla disperata ricerca del loro figlio, William. Il destino dell'intero mondo potrebbe dipendere da lui. La puntata è stata scritta e diretta da Chris Carter.

This sarà trasmesso il 10 gennaio. Un vecchio amico contatta Mulder e Scully in un modo apparentemente impossibile per rivelare un segreto sconvolgente. La puntata è stata scritta e diretta da Glen Morgan.

Plus One andrà in onda il 17 gennaio. Una serie di morti, in cui le vittime sono tormentate dai loro doppelganger, guidano Mulder e Scully fino a un paio di gemelli che stanno facendo un gioco pericoloso. Tra le guest star c'è Karin Konoval ed è stato scritto da Chris Carter. La regia è di Kevin Hooks.

The Lost Art of Forehead Swat sarà trasmesso il 24 gennaio. Esplorando l'idea del Mandela Effect, in cui gruppi numerosi di persone ricordano una storia alternativa, Mulder e Scully scoprono come potrebbero essere nati gli X-Files. Brian Huskey sarà una guest star con il ruolo di "Reggie Something". La regia e la sceneggiatura sono state curate da Darin Morgan.

Ghouli, in onda il 31 gennaio. Quando un paio di adolescenti si attaccano a vicenda, credendo di essere di fronte a un mostro, Mulder e Scully scoprono che la loro indagine potrebbero riavvicinarli al loro figlio, William. L'episodio è stato scritto e diretto da James Wong.