She-Ra, Capitan Mutanda e Baby Boss: DreamWorks e Netflix annunciano le nuove serie

La piattaforma di streaming ha rivelato quali saranno i progetti animati in arrivo nel 2018 grazie alla collaborazione con lo studio.

Netflix e DreamWorks Animation Television hanno annunciato la produzione di alcuni nuovi show che verranno realizzati nei prossimi due anni.

Ecco i dettagli:

Trolls: The Beat Goes On!
La serie debutterà il 19 gennaio 2018 e riprenderà la narrazione da dove si era interrotta nel film, mostrando nuove avventure della principessa Poppy, Branch e della comunità del villaggio dei troll.
I produttore esecutivi sono Matthew Beans (Robot Chicken) e tra i doppiatori ci saranno Skylar Astin (Pitch Perfect) e Amanda Leighton (This Is Us). Le canzoni originali saranno scritte e prodotte da Alana Da Fonseca (Pitch Perfect 3).

She-Ra
La versione moderna della storia dell'iconico personaggio degli anni Ottanta sarà realizzata da Noelle Stevenson (Lumberjanes). Lo show originale era stato realizzato nel 1985 per soddisfare la richiesta di una serie fantasy con una protagonista femminile. I fan potranno quindi attendersi un racconto epico e senza tempo che celebra l'amicizia al femminile e il potere delle donne, con protagonista una principessa guerriera.
Lo show arriverà su Netflix nel 2018.

The Boss Baby: Back in Business
Baby Boss, con l'aiuto del suo fratello maggiore e complice Tim, continua ad affrontare il complicato mondo di Baby Corp, mentre cerca di compiere una missione quasi impossibile: trovare un equilibrio tra la vita professionale e privata pur essendo un neonato in carriera.
Il produttore esecutivo sarà Brandon Sawyer (I pinguini di Madagascar) e la serie sarà disponibile su Netflix nel 2018.

Harvey Street Kids
Ogni giornata a Harvey Street, tra partite interminabili a kickball, infiniti gusti di gelato e arrampicate sugli alberi, sembra quasi come se fosse un sabato grazie alle ragazze Harvey - Audre, Lotta e Dot - che si sono nominate guardiane del quartiere e sono le migliori amiche al mondo. Le giovani farebbero qualsiasi cosa per mantenere Harvey Street l'area migliore dove non crescere mai e trasformare ogni pomeriggio in un'avventura selvaggia.
La serie è prodotta da Brendan Hay (Dawn of the Croods) e Aliki Theofilopoulos (Phineas e Ferb).
Gli episodi saranno disponibili nel 2018.

The Epic Tales of Captain Underpants
La serie si basa sugli epici libri di Dav Pilkey e racconta le avventure di George Beard e Harold Hutchins, due migliori amici che hanno formato un legame grazie alla loro passione per gli scherzi, i fumetti e alla tendenza ad essere le spine nel fianco del preside Krupp. Il loro divertimento li porta a essere coinvolti in avventure più folli rispetto a quelle raccontate nei loro fumetti quando fanno entrare in azione la loro più grande creazione: Capitan Mutanda!
I produttori esecutivi sono Peter Hastings (Animaniacs) e la serie sarà disponibile su Netflix nel 2018.

La terza stagione di Trollhunters e 3 Below, la seconda serie che fa parte del franchise ideato da Guillermo del Toro, debutteranno nel 2018.
Il nuovo progetto avrà come protagonisti due teenager alieni e la loro guardia del corpo che sfuggono dal controllo di un malvagio dittatore sul loro pianeta e si ritrovano ad Arcadia, essendo in fuga da cacciatori di taglie e alle prese con lo strano mondo del liceo.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!