Avengers 4: Jeremy Renner conferma il ritorno e anticipa il nuovo costume

Lo vedremo nei panni di Ronin o del classico Hawkeye? Questo lo scopriremo solo quando la Infinity War entrerà nel vivo, ma per adesso sappiamo con certezza che Clint Barton ci sarà.

La star Jeremy Renner ha diffuso un nuovo post su Instagram in cui conferma il ritorno nelle pellicole sugli Avengers in preparazione e anticipa il nuovo costume di Hawkeye. Naturalmente la foto (della sua ombra) non rivela granché se non un vago profilo, ma a quanto vediamo il personaggio dovrebbe riapprodare a un look tradizionale.

Costume on point today ... what do you think? #hawkeye #infinitywars #marvel #nevermiss # #avengers

Un post condiviso da Jeremy Renner (@renner4real) in data: 12 Dic 2017 alle ore 12:34 PST

In precedenza Jeremy Renner era stato paparazzato sul set in un abito scuro che farebbe pensare al suo ritorno in versione Ronin. Nei fumetti dei New Avengers Hawkeye viene resuscitato e gli viene affidata una missione sotto copertuta, operando nei panni di Ronin in modo da infiltrarsi in luoghi in cui gli altri Avengers non possono accedere.

Leggi anche:

La foto postata di recente potrebbe suggerire che il cambio di identità per Clint Barton sarà solo momentaneo, ma ciò che conta è che l'attore ha confermato la sua presenza nei film dopo che la sua assenza dal trailer di Avengers: Infinity War aveva messo in allarme i fan.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!