Avengers 4: Evangeline Lilly anticipa la presenza di un flaskback su Wasp?

La pettinatura sfoggiata dall'interprete di Wasp lascerebbe pensare a un salto nel passato.

Dopo Jeremy Rennere Gwyneth Paltrow, una nuova star posta una foto sibillina scattata sul set di Avengers 4. Stavolta si tratta di Evangeline Lilly.

L'attrice, che interpreta Hope Van Dyne/Wasp nel Marvel Cinematic Universe, ha condiviso una foto in cui si rilassa sulla sedia del parrucchiere e make up bevendo una tazza di tè. Nella foto in questione la Lilly sfoggia il taglio a caschetto di Hope Van Dyne in Ant-Man.

Per il momento nessuno ha visto la pettinatura di Evangeline Lilly in Avengers 4, ma in molti hanno assunto che l'attrice vrebbe sfoggiato lo stesso taglio lungo visto nelle foto di Ant-Man and the Wasp. In tal caso il caschetto mostrato nella foto diffusa via Twitter potrebbe indicare la presenza di un flashback dedicato a Hope in cui scopriamo cosa faceva il personaggio prima di Ant-Man.

Ecco cosa ha dichiarato scherzosamente la Lilly riguardo alla possibilità della presenza di flashback in una recente intervista con Vanity Fair: "Vuoi farmi rivelare qualche anticipazione sui flash-forwards e flashbacks e flash-sideways? Quando ho scoperto la direzione intrapresa da Infinity War ho pensato 'Questo è un déjà vu per me visto cosa abbiamo vissuto in Lost. Stiamo per finire di nuovo nella stagione 4 in cui tutto trasla nel tempo e sembra che la terra ti scappi da sotto i piedi. E Ant-Man and the Wasp avrà un ruolo in tutto ciò."

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!