Tutti i contenuti su Wonder Woman 1984 (2020): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Wonder Woman 1984 arriverà nei cinema a giugno 2020 e Gal Gadot ha condiviso una nuova immagine promozionale di Diana Prince in cui si vede la nuova armatura.
Nuove foto rubate dal set di Wonder Woman 1984 mostrano Gal Gadot in azione nel nuovo costume.
Wonder Woman 1984 arriverà nelle sale nel 2020 e non sarà un vero e proprio sequel, ma più un'avventura sullo stile dei film di James Bond!
Wonder Woman 3 sarà una storia contemporanea, ma il futuro attende una Diana Prince sola, visto che probabilmente Chris Pine non sarà nel cast.
In Wonder Woman 1984 Steve Trevor non sarà più un personaggio confuso e smarrito, parola di Chris Pine!
Wonder Woman 1984 arriverà nei cinema nel 2020 e Gal Gadot ha annunciato ufficialmente la fine delle riprese.
Un fan ha immaginato Gal Gadot e Scarlett Johansson a ruoli invertiti e il risultato finale è sorprendente.
Wonder Woman 1984 arriverà nel 2020 ma Gal Gadot si sta allenando a gran ritmo, a giudicare dall'unione di ballo e lotta in un nuovo video su Twitter!
La star di Wonder Woman ha postato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae con la maschera del Batman di Ben Affleck.
Wonder Woman 1984, il sequel del cinecomic con protagonista Gal Gadot, arriverà nei cinema americani sette mesi dopo la data precedentemente annunciata.
In occasione dell'arrivo di Wonder Woman su Infinity TV, facciamo il punto su quello che già sappiamo sul suo atteso sequel Wonder Woman 1984.
Dopo il triste finale del primo capitolo, in Wonder Woman 1984 vedremo lo stesso Chris Pine accanto a Gal Gadot: ecco i primi rumour sui motivi e su un nuovo Dio!
Nostalgia anni '80. Gal Gadot, Chris Pine e le altre star di Wonder Woman 1984 posano come il cast di Breakfast Club nella storica locandina.
La regista Patty Jenkins ha condiviso online una nuova foto scattata sul set di Wonder Woman 1984 in cui appare Pedro Pascal.
La regista di Wonder Woman 1984, Patty Jenkins, ha spiegato i motivi alla base della scelta del periodo in cui è ambientato il sequel. Con lei c'era Chris Pine che ha accennato al suo ritorno nel film.
Il Comic-Con di San Diego si terrà dal 19 al 22 luglio, con una pre-apertura il 18 luglio. Ecco il programma con i panel di film e serie TV e gli ospiti!
Nel comic movie Kristen Wiig diventerà molto molto cattiva. Eccola impegnata nei propri stunts.
L'attrice israeliana si è presentata nei panni di Diana Prince all'Inova's Children's Hospital, portando qualche sorriso ai piccoli pazienti della struttura.
L'attrice avrà nel cinecomic, diretto dalla regista Patty Jenkins, la parte di Cheetah.
Diana Prince in persona potrebbe fare irruzione nella Hall H per introdurre materiale video inedito del sequel.