Wonder Woman 1984: Chris Pine anticipa uno Steve Trevor molto "diverso"

In Wonder Woman 1984 Steve Trevor non sarà più un personaggio confuso e smarrito, parola di Chris Pine!

Variety ha fatto visita al set di Wonder Woman 1984 durante gli ultimi giorni di riprese a Londra per intervistare la regista Patty Jenkins e il protagonista maschile Chris Pine, il cui Steve Trevor farà ritorno dal mondo dei morti in modo inaspettato.
"In questi giorni ci sono scene difficili da girare" ha spiegato Patty Jenkins. "Dobbiamo dare il tono giusto e fare tante cose contemporaneamente. Ed è interessante capire quanto tutto sia normale una volta che hai un elaborato piano da seguire."

A differenza del lavoro in televisione e anche del primo Wonder Woman, per Wonder Woman 1984 Patty Jenkins è entrata ufficialmente a far parte del team creativo. Di fronte alla domanda se deve lottare per imporre la propria visione, la regista specifica: "Credo che ogni volta che tu fai qualcosa, è per la prima volta. Wonder Woman 1984 è diverso perché ci conosciamo già tutti molto bene e comprendiamo a fondo il mondo che stiamo creando."

Wonder Woman 2: Chris Pine in una foto del film
Wonder Woman 2: Chris Pine in una foto del film

Prima di Londra, la produzione di Wonder Woman 1984 ha fatto tappa in Spagna e a Washington, D.C., dove Chris Pine ha trascorso il tempo libero dal set esplorando la storia: "Ho pianto davanti alla Corte Suprema. Per quanti casini combiniamo, proviamo sempre a fare la cosa giusta, siamo ancora qui. Questo pensiero mi ha ricaricato e mi ha ridato fiducia nell'America."

Il patriottismo sarà una componente di Wonder Woman 1984, della cui trama per adesso si sa poco e niente (qui potete leggere le prime anticipazioni su Wonder Woman 1984). Steve Trevor, il personaggio di Chris Pine, è morto nel primo Wonder Woman, eppure lo rivedremo in versione "diversa": "Questo personaggio sarà diverso per me a livello di tono, le carte sono state rimescolate e adesso sono più che un uomo smarrito in una situazione che non comprende".

Leggi anche: Wonder Woman 2: tutto quello che sappiamo sul film DC

Nel cast di Wonder Woman 1984 ritroviamo Gal Gadot nei panni di Diana Prince/Wonder Woman, il ruolo della sua storica antagonista, Cheetah, è stato affidato a Kristen Wiig. Tra i nuovi arrivi nel cast anche quello dell'attrice Natasha Rothwell in un ruolo di cui non sono stati svelati i dettagli e di Pedro Pascal, la star delle serie Narcos e Il trono di spade.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!