Wonder Woman 1984: Gal Gadot e Chris Pine ricreano il poster di Breakfast Club

Nostalgia anni '80. Gal Gadot, Chris Pine e le altre star di Wonder Woman 1984 posano come il cast di Breakfast Club nella storica locandina.

Sull'onda del revival, il cast di Wonder Woman 1984 si è cimentato nel ricreare la mitica locandina del teen movie anni '80 Breakfast Club. Le star Gal Gadot, Chris Pine, Kristen Wiig, Pedro Pascal e la regista Patty Jenkins si sono prestate allo scatto molto speciale facendo impazzire i social.

Naturalmente al centro della foto troviamo Gal Gadot, munita di diadema di Diana Prince, nella posa di Molly Ringwald, mentre Chris Pine ha preso il posto del nerd Brian, interpretato da Anthony Michael Hall. La regista Patty Jenkins imita la posa del "delinquente" del gruppo, interpretato da Judd Nelson, Kristen Wiig prende il posto di Ally Sheedy e Pedro Pascal quello di Emilio Estevez.

Wonder Woman 1984 sarà ambientato negli anni '80. Kristen Wiig si calerà nei panni della Dottoressa Barbara Minerva, più nota come Cheetah, storica villain dei fumetti, mentre Chris Pine tornerà nel ruolo di Steve Trevor. Il film arriverà nelle sale il 1 novembre 2019.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!