Wonder Woman 1984: l'uscita del film posticipata al 2020!

Wonder Woman 1984, il sequel del cinecomic con protagonista Gal Gadot, arriverà nei cinema americani sette mesi dopo la data precedentemente annunciata.

Wonder Woman 1984 arriverà sul grande schermo un po' più tardi del previsto: la Warner Bros. ha infatti comunicato che il sequel del cinecomic con protagonista l'attrice Gal Gadot approderà nei cinema americani il 5 giugno 2020, ben sette mesi dopo la precedente distribuzione prevista a novembre 2019.

Jeff Goldstein, responsabile della distribuzione statunitense dello studio, ha spiegato: "Abbiamo ottenuto un incredibile successo facendo debuttare il primo film di Wonder Woman durante l'estate, quindi l'abbiamo vista come un'opportunità utile a sfruttare il vantaggio del panorma competitivo in fase di cambiamento e l'abbiamo colta. Questo spostamente fa arrivare il film nel periodo a cui esattamente appartiene".

Leggi anche: Wonder Woman 2: tutto quello che sappiamo sul film DC

Nel cast del progetto troveremo insieme a Gal Gadot il redivivo Steve Trevor interpretato da Chris Pine, mentre il ruolo della storica antagonista di Diane Prince, Cheetah, è stato affidato a Kristen Wiig. Tra i nuovi arrivi nel cast anche quello dell'attrice Natasha Rothwell in un ruolo di cui non sono stati svelati i dettagli e di Pedro Pascal, la star della serie Narcos e Il trono di spade.