Ultime Uscite

28 Febbraio 2019


La casa di Jack


2018 – Thriller, Drammatico
3.6 3.6

Stati Uniti, 1970. Jack è un ingegnere psicopatico con tendenze ossessivo-compulsive. Dopo aver ucciso una donna che gli aveva chiesto soccorso per strada, scopre che togliere la vita gli dà un enorme piacere. Convinto che ogni delitto sia un forma d'arte, Jack inizia così ad ammazzare nel tentativo di raggiungere la perfezione assoluta nell'omicidio. Ben presto, però, la polizia inizierà a dargli la caccia...

The Vanishing - Il mistero del faro


2018 – Thriller, Drammatico, Giallo
3.0 3.0

Tre custodi di un faro si apprestano ad assumere servizio su una piccola e remota isola al largo della Scozia; i giorni proseguono normalmente a quando i tre non scoprono un baule pieno d’oro, portato sull’isola da un naufrago in fuga. Costretti all'omicidio prima per difendersi e poi per trattenere l’oro alla fine continueranno a farlo accecati dall’odio e dalle paranoie, fino a quando rimarrà un solo sopravvissuto.

Ancora auguri per la tua morte


2019 – Horror, Giallo, Thriller
2.8 2.8

Theresa "Tree" Gelbman si rende conto di essere nuovamente intrappolata in un loop temporale, ma stavolta scoprirà che morire continuamente è molto più semplice da gestire dei pericoli che la attendono.

Domani è un altro giorno


2019 – Drammatico, Commedia
4.1 4.1

Giuliano e Tommaso sono amici da trent'anni; Tommaso vive da tempo in Canada e insegna robotica. Giuliano è rimasto a Roma e fa l’attore. Entrambi sono romani “dentro”, seppur con caratteri molto diversi: Giuliano estroverso e pirotecnico, Tommaso riservato e taciturno. Giuliano, l’attore vitalista, seduttore e innamorato della vita è condannato da una diagnosi terminale e, dopo un anno di lotta, ha deciso di non combattere più. Ai due amici di una vita rimane un solo compito, il più arduo, quasi impossibile: dirsi addio. E hanno solo il tempo di un lungo weekend, quattro giorni per farlo.

Croce e Delizia


2019 – Commedia
2.0 2.0

La famiglia dei Castelvecchio, eccentrica, liberali, sono però un po' narcisisti e disuniti. I Petagna sono invece agli antipodi: gente affiatata, di estrazione sociale più umile, dai valori tradizionali ma conservatori. Come mai queste due famiglie così diverse si ritrovano a trascorrere le vacanze estive insieme? Lo sanno solo i capifamiglia Tony e Carlo. L'annuncio, decisamente inaspettato, del loro amore, getterà nel caos le due famiglie e gli equilibri dei loro figli, Penelope e Sandro.

Dragon Ball Super: Broly - Il Film


2018 – Animazione, Azione, Fantascienza, Ragazzi
4.9 4.9

Un film anime che vede il ritorno del Super Saiyan più amato di sempre; Vegeta e Goku sono sopravvissuti alla distruzione del loro pianeta e hanno trovato casa sulla Terra, ma un terzo Saiyan è cresciuto altrove, con un feroce desiderio di vendetta che lo rende incredibilmente potente. Goku e Vegeta si ritroveranno ad affrontare l'ignoto sopravvissuto che possiede una forza devastante e inarrestabile.

C'era una volta il principe azzurro


2018 – Animazione, Avventura, Commedia, Ragazzi, Fantastico, Musicale

Un principe non proprio convenzionale attira le donne come mosche. A causa del suo fascino, tutte le donne si innamorano follemente di lui e tutti gli uomini lo detestano profondamente. Dopo aver conquistato i cuori delle tre principesse per eccellenza: Cenerentola, Biancaneve e la Bella Addormentata, il principe dovrà partire per un lungo viaggio e affrontare tre prove di coraggio che lo porteranno a capire quale sia il suo vero Vero Amore, spezzando così la maledizione, ma se non dovesse riuscire nell'impresa prima del suo ventunesimo compleanno, allora l’Amore sparirà per sempre dal suo regno condannando tutti all ...

Il miglior regalo


2018 – Commedia, Drammatico, Western
3.5 3.5

All'ultimo ciack di un film western, il regista, stanco dei soliti stereotipi, decide di cambiare il finale per trovarne uno migliore. Parte così in un giro intorno al mondo, cercando nuove idee per un "happy ending", incontrando vittime di genocidi, di attacchi terroristici, che hanno imparato a perdonare.

25 Febbraio 2019


Tintoretto. Un Ribelle a Venezia


2018 – Documentario

Attraversando la vita del pittore Tintoretto, artista spregiudicato e inquieto caratterizzato da un'infinita voglia di indipendenza e un amore assoluto per la libertà, il film d'arte delineerà i tratti della Venezia del 1500, un secolo culturalmente rigoglioso che vede tra i suoi protagonisti altri due giganti della pittura come Tiziano e Veronese, eterni rivali di Tintoretto.