
Fabrice Luchini: nato il 1 Novembre 1951 a Parigi, Francia è un attore con 32 film nella sua filmografia. Qui puoi conoscere la vita privata, carriera e curiosità su Fabrice Luchini, leggere le notizie più recenti, gli articoli di approfondimento, tutte le sue frasi celebri, trovare i 5 premi vinti e guardare le foto e i video.
2015 Premio Coppa Volpi per la migliore interpretazione maschile per La corte
2013 Candidatura Migliore attore europeo per Nella casa
2014 Candidatura Miglior attore per Molière in bicicletta
2013 Candidatura Miglior attore per Nella casa
2008 Candidatura Miglior attore non protagonista per Le avventure galanti del giovane Molière
2019 Recitazione
2018 Recitazione
2019 Recitazione
2018 Recitazione
La recensione de Il mistero Henri Pick: Fabrice Luchini è un critico letterario alle prese con il segreto di un romanzo nell'anomalo giallo di Rémi Bezançon.
La recensione di Parlami di te, commedia francese con Fabrice Luchini: una storia di redenzione fin troppo convenzionale.
Parlami di te di Hervé Mimran: in esclusiva una clip del film con Fabrice Luchini in uscita nelle nostre sale il prosimo 21 febbraio.
The Wife, interpretato da Glenn Close, riflette sulla scrittura e le sue ambiguità: ecco 10 film incentrati sul rapporto tra finzione letteraria e vita reale.
Presentato in concorso al Festival di Cannes Ma Loute, film di Bruno Dumont dal cast stellare, tra cui spiccano Juliette Binoche e Valeria Bruni Tedeschi, attori trasformati in una squadra di figurine folli.